Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
condivido in pieno, anzi sentivo non ricordo a quale trasmissione di fare come pene per i giocatori che causano rotture ad altri calciatori di comminare come squalifica lo stesso tempo che il giocatore infortunato dovrebbe stare fuori, magari ogni tanto qualcuno ci pensa 2 volte prima di rompere la gamba all'avversario se ha 5-6 mesi di squalifica.

per quanto riguarda gli arbitri purtroppo vogliono essere i protagonisti delle partite
(09-04-2013, 04:06 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Moratti magari anche oggi può dire che vogliono colpire loro, 3 giornate a Balotelli e 1 a Cambiasso che per poco non rompeva la gamba ad un giocatore

Solo per la cronaca, le stesse 2 (non 3!) giornate le hanno date anche a fine 2012 (quando l'Inter volava) a Ranocchia, Cassano e Guarin...
Ma non potrebbero sanzionare con multe gli allenatori che continuano a far polemiche nel dopo partita contro gli arbitri? Che palle non se ne può più...
Teoricamente per gli allenatori c'è la diffida e le squalifiche, ma chi le da sono le stesse persone che pensano sia peggio un "cazzo guardi" rispetto ad un'entrata killer.
ma come cavolo fa ad uscire in quel modo Amelia in area
Ma anche Abate c'ha messo un po' del suo, eh.
Partita comunque che dire noiosa è poco: tra pochino m'addormentavo... Zzz
ma sto cazzo di Frison da dove è uscito fuori?
Chi segue la Serie B lo conosce più che bene... Occhiolino
(lui è un bel portierino, altro che Perin Sisi )
si ma non l'hanno mai fatto giocare, capisco che hai Andujar che è un ottimo portiere, però qualche occasione in più forse la meritava
23esima partita rabbata nelle ultime 24 per il Milan!
No per favore non ditemi che Frison è bravo.
Secondo Gol del Milan, tiro centrale (forte) di Balo, paperona del portiere, va malissimo, non si capisce se cerca di bloccarla o di pugni.
Sul rigore va giu mezz'ora prima, ed in un paio di occasioni ha deviato ad una mano palle che si potevano bloccare tranquillamente con le due mani. Sulla punizione di Balo va ha una mano, poteva andare con le due. Ogni volta che il Milan tirava Frison la deviava verso l'area.
Per me non è questo grande portiere, anzi......
sul tiro di Boateng la devia con le unghie e la manda sulal traversa, sull'azione successiva salva andando a terra con reattività su tiro pericoloso di Nocerino, altra bella parata sul colpo di testa di Montolivo, altro miracolo su quella mischia quando stavamo già 0-1 salvando sulla linea il tiro di Flamini, forse se non c'era lui, ma lo stesso Andujar magari già nel primo tempo vincevamo noi 3-0.
Sul tiro di Boa se la devia non cambia nulla, la sfiora non di piu. Nocerino la tira sul primo palo se prendi gol devi spararti, idem Montolivo. In mischia è sempre fortuna, vai li perchè non è coperto e te la tirano adosso. La sintesi è sul tiro di Elsha (quello di prima quando era libero), palla lenta ed abbastanza centrale, la devia male invece di bloccarla. Andujar è molto meglio di lui.
secondo me se c'era Andujar stasera eravamo 3-0 per noi nel primo tempo, poi può essere che mi sbaglio però la penso così
Puo anche essere che sbaglio io. Alla fine il portiere per me è oggettivo, la stessa parata puo essere fenomenale o fortunata.
Beh, la deviazione sul tiro di Boateng m'è parsa abbastanza decisiva.
L'unico errore importante l'ha fatto sul primo gol del Pazzo: se Balotelli ha segnato tutti i rigori che ha tirato un motivo ci sarà, e nella punizione doveva dislocarsi la spalla per andarci a due mani. Però le attenuanti ci stanno comunque: consideriamo che questo era all'esordio in A (o quasi, non so se aveva fatto già spezzoni) e a San Siro, e che la giornata piovosa di certo non aiutava nelle prese (prese che tra l'altro, a causa dei nuovi palloni, negli ultimi tempi vengono evitate - ahimè - da tanti portieri).

Frison quand'era in B non l'ho seguito tantissimo nelle partite per intero, però m'è capitato di guardare il Vicenza proprio perchè nelle sintesi m'aveva stuzzicato e non poco. E' tipo Abbiati, ma un bel po' migliorato. Un Abbiati 2.0. Asd Poi ho un amico vicentino che m'ha tessuto una marea di lodi su di lui, ed erano disperati quando l'hanno ceduto al Catania (nemmen per troppi soldi, mi pare).
Il mio preferito rimane comunque senza dubbio Bardi: lui è una bestia per davvero. Frison però è lì dietro, insieme a Donnarumma (se migliora le uscite però, perchè è una roba allucinante). Poi Leali, che non dice un granchè di fisico, e Perin, che secondo me vive troppo sui nervi (se fa la prima parata super, non lo passi più; sennò... Confuso Alla Agliardi, per capirci Asd ). Dicono bene di Silvestri del Padova, però non l'ho mai visto giocare; mentre mi stuzzica un po' Brignoli ('92) della Ternana. Anche Lamanna (mi pare sia un '88) l'ho visto qualche volta e mi sembra abbastanza pronto: un giudizio migliore lo potrebbe dare di sicuro zelk, alla fine non è che abbia visto tantissime partite del Bari (e il gol preso l'altro giorno contro il Sassuolo m'è garbato proprio poco)...

ps: sulla partita di stasera, direi che adesso è chiara a tutti - visto che qualcuno dubitava ancora - l'importanza di Zapata là dietro... Sisi

(28-04-2013, 11:03 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]23esima partita rabbata nelle ultime 24 per il Milan!

'Sti slogan peggio dei grillini... Asd
Ci mancano solo gli hashtag e siamo a posto Asd Asd
Citazione:Il mio preferito rimane comunque senza dubbio Bardi: lui è una bestia per davvero.
volesse il cielo che finalmente l'Inter punti su di lui Rolleyes

Lamanna le volte che l'ho visto non m'è dispiaciuto... anche se quest'anno qualche errorino l'ha fatto
è del Genoa comunque... non escludo che possa tornare alla base entro 1-2 anni
CAMPIONI D'ITALIA!
Mamma mia Klose :o
Senza offesa per gli juventini eh...nella giornata dello scudetto rigore inesistente per vincere, sputo di Pogba, e la solita pagliacciata del 31...quando si dice stile Juve Asd