Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo me le parole di Buffon sono incentrate attorno alle gare casalinghe,dove effettivamente tante squadre di A vanno già con la consapevolezza di perdere e si risparmiano per la gara successiva...infatti la Samp ha tenuto a riposo diversi titolari per l'Inter..
Guarda sicuramente Buffon ha detto quelle parole ai compagni e Ziliani e quelli della Gazzetta sono gli unici a saperlo, tanto che la Juventus ha già minacciato di querelare chi dice queste scemenze.

Il virgolettato e poi "questo il discorso di Buffon parola più parola meno": questo è il livello del giornalismo sportivo.
Visto il personaggio ci credo assolutamente che le abbia dette. Non perchè ci creda o sia vero ma semplicemente per spronare i compagni.
Marcelino per l'Inter Cool  Chi cazzo è?! Ahah
E andiamo con un altro allenatore che in Italia non c'è stato manco in vacanza.

Fozza Inda Cool
No, Zola Asd
Di riffa o di raffa continuiamo a vincerle tutte.

Dai fozza Milan, ha segnato pure Lapagol.

Sicuro però che nel derby quei brocchi dell'Inter fanno la partita della vita.
E che gol ha segnato Wub
ma lichsteiner non è stato espulso nel rigore per il chievo?
No, Pellissier andava verso l'esterno e c'era anche un altro difensore in chiusura. Poi in cronaca dicevano che la regola è cambiato, non esiste più né occasione da gol né ultimo uomo.

L'Atalanta del Gasp grande realtà di questa Serie A!
Gastaldello la scorsa settimana però è stato espulso, e Pellissier anche se andava verso l'esterno era ancora chiaramente con la porta tutta davanti a sè, e non con un angolo piccolo se non ho visto male l'azione perchè mi pare che quando sia caduto era ancora intorno al cerchietto del rigore



http://cdn.tuttosport.com/images/2016/11...b7c04d.jpg


forse si può discutile sul fatto se era rigore o meno, perchè sembra inizi fuori area il fallo, però se fischi rigore è espulsione senza alcun dubbio


per quanto riguarda il regolamento ora dice così: Quando un difensore (il più classico è il caso del portiere) interviene in area negando un’evidente opportunità di segnare una rete all’avversario nel tentativo di giocare o di contendergli il pallone, scatterà solo l’ammonizione. Il rigore, infatti, punisce già il fallo senza bisogno di lasciare una squadra in inferiorità numerica. Attenzione, però, perché il cartellino rosso verrà comunque estratto dall’arbitro nei casi di spinte, trattenute, falli di mano e laddove non vi sia da parte del difendente l’intenzione o la possibilità di giocare il pallone e ancora, ovviamente, se il fallo prevede di per sé il cartellino rosso (come nella condotta violenta). Insomma, dovrà essere bravo l’arbitro a cogliere questa sfumatura mentre fuori area resterà inalterato il rosso per chiara occasione da gol così come lo conosciamo.
Gastaldello è stato espulso perché non fa nulla per andare sul pallone ma cerca solo di fermare Kalinic con le mani. Paradossalmente se fosse entrato in scivolata cercando di prendere il pallone sarebbe stato solo cartellino giallo.
Vabbè, guardatevi l'autogol del Bari stasera Facepalm

Tra l'altro oggi Entella-Pro Vercelli ha avuto un aumento di quota davvero molto particolare. Premesso che l'Entella quest'anno ha praticamente sempre vinto in casa, la quota della vittoria era di 1.65 durante la settimana; stamani @1.70, poi è salita man mano fino a @2.20 mi pare proprio poco prima della partita.

Risultato finale: 0-0.

Pro Vercelli che anno scorso, quando perdeva SEMPRE in trasferta, fece un altro 0-0 a sorpresa, contro (indovina, indovina!) il Bari.

Mah...
Una volta i derby erano questi...





Ci accontentiamo, rimane il derby e uno delle poche partite della Serie A che seguo veramente (escluse quelle della Juve)
Potevi mettere il derby di Champions Wub

Nel 2008/2009 avevamo chiuso il nostro grande ciclo... Triste
*bestemmie random*
Chi ha scelto le maglie ha rovinato la partita. Io all'intervallo mi son rotto di rimetterci tre dottrie e ho girato.

Comunque per quello che ho visto pareggio giusto.
Più che altro non ho capito perché l'arbitro non le abbia fatte cambiare all'intervallo Boh
Io non l'ho neanche guardata perché ho dormito si e no un paio d'ore ieri e dunque avevo sonno.

Col senno di poi meglio così visto che mi sono evitato il rozik e posso ritenermi soddisfatto di aver fatto almeno un punto dato che temevo che questi facessero la partita della vita contro di noi.