Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Keita ragazzi che giocatore, cosa vi avevo detto? :D
Con la Lazio può durare sei mesi al massimo, a maggio carriera finita
(11-11-2013, 05:35 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Con la Lazio può durare sei mesi al massimo, a maggio carriera finita
BlinkBlinkBlink
Come Onazi e Cavanda che vengono dalla primavera e non giocano mai.... come sono titolari? c'è qualcosa che non torna...MmmMmmMmm
Sto guardando Tiki Taka, come si fa a parlare di sudditanza psicologica per 21 cm di fuorigioco, che roba ridicola Facepalm

Accorgiti te durante l'azione che uno è in fuorigioco di 21 cm, che poi in dubbio non si fischia...

Ci andassero certi deficienti a fare gli arbitri...
Tra l'altro il Napoli è stato preso a pallonate, se poi Hamsik invece che segnare tira una ciofeca non è che ci si può attaccare all'arbitro... E comunque dopo la partita con il Torino il Napoli non dovrebbe più parlare di arbitraggi per due mesi almeno.
Ma mettete sti cazzo di televisorini all'inutile quarto uomo maledizione, invece che fare i soliti processi, appelli e controappelli che senza Maurizio Mosca non fan più ridere.



(12-11-2013, 12:56 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(11-11-2013, 05:35 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Con la Lazio può durare sei mesi al massimo, a maggio carriera finita
BlinkBlinkBlink
Come Onazi e Cavanda che vengono dalla primavera e non giocano mai.... come sono titolari? c'è qualcosa che non torna...MmmMmmMmm

Boh ma io non so nulla di calcio, però ho sempre avuto l'impressione che i corridori alla Lazio fanno un mese da fenomeni e poi scendono lentamente sotto la soglia della mediocrità entro qualche altro mese
(12-11-2013, 11:54 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2013, 12:56 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(11-11-2013, 05:35 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Con la Lazio può durare sei mesi al massimo, a maggio carriera finita
BlinkBlinkBlink
Come Onazi e Cavanda che vengono dalla primavera e non giocano mai.... come sono titolari? c'è qualcosa che non torna...MmmMmmMmm

Boh ma io non so nulla di calcio, però ho sempre avuto l'impressione che i corridori alla Lazio fanno un mese da fenomeni e poi scendono lentamente sotto la soglia della mediocrità entro qualche altro mese

Il trattamento dei giovani laziali è proprio il punto meno criticabile della gestione a mio modo di vedere, 2 tasselli su 11 sono ex primavera, ci sono Keita Perea e Felipe Anderson molto giovani in rampa di lancio, in primavera Antic, Tounkara e Crecco (anche se in prima squadra non sembra avere molto spazio) sono e saranno i nuovi Onazi e Cavanda. Rozzi è in prestito al Real Madrid B con un riscatto di 18 milioni di Euro. La squadra primavera, nonostante l'eta giovane rispetto alle squadre concorrenti, viene da uno scudetto e da una finale persa.
La Polisportiva Lazio ha ancora la squadra ciclistica che si parla di corridori? Blink Mmm
0-1!!!!!


Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Come godo!


Che partita ragazzi!!!

Ecco i soliti tifosi dell'Hellas: http://www.larena.it/stories/dalla_home/...uto_paura/
Sono 2 le cose che mi hanno dato fastidio di questo spumeggiante weekend calcistico.
1: perchè Mazzarri fa giocare titolare quel pippone di Taider invece che Kovacic ?
2: perchè i "giornalisti" di Sky continuano a chiamare Llorente nei modi più disparati (Giorente, Lorente, Sgiorente) e non azzeccano mai la pronuncia esatta che sarebbe Gliorente o Iorente ?

Detto questo, meglio una Domenica di cazzate simili piuttosto che una Domenica di amichevoli del cazzo...
1: perché vuol vedere di far andare Kovacic al Milan Sese Asd
(come mi auspicavo ad inizio stagione, visto che Mazzarri coi giovani storicamente non è che ci sappia lavorare benissimo)
2: mica solo quelli di Sky eh Sese Non so come mai in tanti pronunciano il suo nome all'argentina: all'inizio m'era addirittura venuto da pensare che magari anche in basco fosse così... Boh Facepalm

(25-11-2013, 10:43 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Detto questo, meglio una Domenica di cazzate simili piuttosto che una Domenica di amichevoli del cazzo...

[Immagine: 1470279_638579889518551_266146101_n.jpg]

Sese
All'argentina è Gliorente, alla spagnola Iorente, il resto son cazzate...
(25-11-2013, 03:57 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]All'argentina è Gliorente, alla spagnola Iorente, il resto son cazzate...

Esattamente. Scandalosi sti giornalisti

Adani se ne è uscito con un "Eh si, li ha sbagliato colpevolizzamente" -.-
Non mi toccare Lele Nono Marchigia e Lele sopra tutti Adorazione
Adani non è affatto male...ma parla un italiano un po' "particolare" :P

Comunque Caressa e Trevisani sono pazzeschi!!!
Caressa Facepalm Ma datti una patta..!! Facepalm Asd Asd
A Mediaset comunque han preso la peggio gente di Sky: Pardo è veramente insostenibile, è la brutta copia di Caressa Sweat; mentre Marco Fioroni (per gli amici Frocioni) non batte proprio pari poverino: da quando è impazzito l'anno scorso dicendo in continuazione remuntada di qui, remuntada di là mentre si stavano affrontando una squadra italiana (Juve) e una tedesca (Bayern), ho capito quanto fosse folle questo personaggio. Lasciando perdere i vari Pistocchi, Sacchi, gente ormai navigata nel marasma di Mediaset. Gli unici che si salvano mi sa che sono l'inossidabile Piccinini e Bettega, per il resto... -_-'

Ah, prima dimenticavo Nava tra i commentatori tecnici, che su Sky però è da tanto tempo che non mi capita di sentire Triste Mitico quando si mette a chiacchierare con i giocatori: dopo un gol di Bradley in maglia USA si mise a dire "te Bradley non sei uno raccomandato, sei bravo, conosci i tempi d'inserimento, sai quando colpire bla bla bla" Ahah
Nava ha commentato 3 partite consecutive il Bologna, ci credo che non l'hai sentito Asd è bravo ma ha quella vocetta aristocratica che dà fastidio Asd
A Mediaset si salvano solo Oriali e Bettega come opinionisti. Come telecronisti Pardo non mi dispiace, invece Piccinini ha proprio rotto con "sciabolata", "numero" ecc. Foroni,Sacchi e Pistocchi sono da no comment
Comunque c'è gente peggio di loro: quelli che guardano le loro trasmissioni...