Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-07-2011, 08:57 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Cito solo una frase di Riva: "State zitti, Facchetti era pulito, un angelo: che rabbia!"

Ecco, la sua opinione.
Ma basta con sta beneamata cazzata che Facchetti è morto e quindi non lo si può attaccare... Se ha fatto sporcizie è giusto che il suo nome venga fatto, anche se in cattiva luce.
Il problema è che ormai col fatto della prescrizione siete salvi, quando invece saremmo stati tutti sulla stessa barca, anzi peggio, perché il milan non violò l'articolo 6 come Inter e Juventus.
(05-07-2011, 09:34 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sta beneamata cazzata che Facchetti è morto e quindi non lo si può attaccare... Se ha fatto sporcizie è giusto che il suo nome venga fatto, anche se in cattiva luce.
Il problema è che ormai col fatto della prescrizione siete salvi, quando invece saremmo stati tutti sulla stessa barca, anzi peggio, perché il milan non violò l'articolo 6 come Inter e Juventus.

StraquotoSisi
Io comunque superata questa vicenda, che penso non avrà un breve termine purtroppo, spero soltanto che non si beatifichi e santifichi la figura di moggi, che secondo me rappresentava la "punta" del potere e che nel mondo del calcio aveva più potere di berlusconi e moratti messi insieme.
A mio parere in quel periodo tutti o quasi tutti facevano parte di quel sistema, erano consapevoli o compartecipi, ma vedere moggi che oggi si erge da giudice e assume la parte del "tanto lo facevano tutti" non lo accetto, anche perchè gli errori arbitrali e gli illeciti "pro" Juve erano ben evidenti e lo erano stati in tutto il periodo "Lippiano" e non solo nel tanto chiacchierato 2006
Iaquinta si è infortunato nel primo giorno di ritiro Doh
Al Berlusca tocca pagare 560 milioni di euro...mi sa che per un po' il mercato del Milan sarà un magro mercato...

Per ora abbiamo preso già 4-5 giocatori mi pare tra svincolati e qualcuno che è tornato dalle comproprietà, quindi basta che trovano i soldi per un colpo solo, e mi pare che tra vittoria del campionato, qualificazione champions, abbonamenti e la spartizione dei 197 milioni tra le 20 squadre di A un pò di soldini ci saranno.
Ahahah beh guarda, del mercato del Milan a me interessa poco in realtà, però mi fa ridere che debba pagare 560 milioni di euro...
La squadra è forte già di suo e si stanno lentamente liberando degli ingaggi più pesanti, Pirlo su tutti, che sono stati il vero freno del Milan negli ultimi anni secondo me
Gersh, ora pirlo ve lo beccate voi e sarà da ridere Mmm Asd
Sìsì, infatti, gli abbiamo fatto un bel contrattone...così se poco poco non è all'altezza delle aspettative ce lo teniamo comunque per non so quanti anni senza poter prendere un altro giocatore al suo posto perchè c'è da pagare il suo enorme stipendio. Tra l'altro con questo sistema non possiamo vendere Iaquinta, Sissoko, Melo e così via...così ce li teniamo tutti
UFFICIALE: Sarri nuovo tecnico del Sorrento
Maurizio Sarri è il nuovo tecnico del Sorrento. L'ex trainer dell'Alessandria ha siglato questa mattina un contratto biennale e sarà coadiuvato nella sua avventura costiera dal secondo Francesco Calzona.

tuttomercatoweb.com

Maurizio Sarri nella mia SorrentoHeartHeart
HeartHeartHeartHeartHeartHeart
Salernitana e Cavese ripartono dalla serie D per problemi finanziari. Personalmente al di là delle rivalità campanilistiche (con la Salernitana, non certo con la Cavese) che non mi interessano, mi dispiace che due squadre del Sud, per di più campane, soprattutto la Salernitana che dieci anni fa era in serie A, debbano subire questa sorte.


Asd Asd Asd Asd
Sese è immarcabille Asd
Presentata la terza maglia del Napoli, gialla come i residui di Due a Due sui molari, spero ci scendano in campo il meno possibile



Senza commento
Dio mio che gente...
Che bello schifo, peccato che il signor Mandorlini non ricorda che un anno prima ce lo prese nel di dietro dal Pescara (e tutti i veronesi diedero dei "terremotati" agli abruzzesi) e che la prima squadra di Verona è il Chievo Prr
Mandorlini è proprio un bip...frignava prima della finale play off e s'è preso una bella vittoria all'andata