Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il culo del Napoli non sta nel gol all'ultimo minuto ma nei 2 gol clamorosamente divorati dai leccesi...poi è chiaro, Cavani ha pescato il jolly però se Piatti o quell'altro segnavano il Napoli era 6 punti sotto rispetto ad ora
Sulla prima occasione ti do anche ragione, Piatti ha cercato di scartare anche sua zia, mentre nel secondo caso se la palla non è entrata il merito è tutto del giocatore che più di tutti rappresenta lo spirito di questo Napoli che è Gianluca Grava, per me il suo salvataggio sulla linea è bello quanto il gol di Cavani. Inoltre se parliamo di culo bisogna considerare che il Napoli ha sbagliato molte più occasioni, e al novantaduesimo i giocatori del Lecce erano fermi, mentre quelli del Napoli nonostante avessero giocato anche mercoledì avevano ancora la forza mentale prima che fisica di buttarsi Grava a prendere un pallone sulla linea, di recuperare palla Gargano a centrocampo e Cavani di fare quello che ha fatto.

Ripeto, la forza di questa squadra sta nel fatto che pur non giocando un calcio esteticamente valido lotta fino alla fine, ne è un esempio la sconfitta con la Lazio, forse la partita peggiore giocata dal Napoli e pure sotto di due gol al novantesimo si cercava ancora di buttare la palla dentro. Poi botte di fortuna (vedi vittorie contro Genoa o Brescia) o sfortuna (sconfitte contro Chievo e Udinese) fanno parte del gioco del calcio e alla lunga su un campionato intero si bilanciano, ma tante vittorie e tanti gol nel finale di gara ed oltre non possono essere un caso


Avevo già enfatizzato la somiglianza tecnica tra Cavani e Careca, poi se fanno anche i gol uguali :D
(20-12-2010, 03:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma che ha fatto?! Insomma, rivisti gli episodi il rigore pro Bari non c'era (nel 1°t) e quello di Rossi mi pareva un fallo anche da arancione...

boh non so come stiamo a termini di regolamento ma il loro l'ha presa di mano nell'arietta piccola...nel proseguire l'azione Rossi da di matto e fa quell'"entrataccia" che dal mio punto di vista non è un vero e proprio fallo...voleva calciare via il pallone visto che Nocerino se l'era un po' allungata e alla fine si scontrano...poi non ho capito se gli ha dato il secondo giallo che se volete ci può stare o il rosso diretto che imho è pazzia
visto anche il metro che stava seguendo...lasciar correre spesso...per un entrataccia da dietro senza possibilità di prendere la palla su Barreto (un altro po' ce lo rispezzavano e stavamo apposto ora Facepalm ) aveva dato solo giallo
poi nel secondo tempo ha sbagliato al contrario...rigore su Rivas :O e all'ultimo minuto Belmonte che entra su pallone e giocatore in piena area di rigore ( Colino Heart)
mi correggo...dopo aver visto 1000 volte le immagini non era rigore per noi quello del fallo di mani...m'era ingannato e pensavo prendesse la palla con il sinistro

resta che Rizzoli ha arbitrato male
Classifica 2010, Roma prima, Bari ultimo

1 ROMA 81
2 MILAN 77
3 LAZIO 68
4 INTER 66
5 PALERMO 66
6 SAMPDORIA 65
7 NAPOLI 65
8 JUVENTUS 56
9 CATANIA 54
10 UDINESE 49
11 GENOA 48
12 BOLOGNA 47
13 PARMA 43
14 FIORENTINA 42
15 CAGLIARI 41
16 CHIEVO 41
17 BARI 37

Super Parma a Torino.....4-1 con una formica atomica clamorosa....
Krasic chiamato a rappresentare la Serbia nei tuffi alle olimpiadi di Londra....
(06-01-2011, 03:32 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Super Parma a Torino.....4-1 con una formica atomica clamorosa....
Krasic chiamato a rappresentare la Serbia nei tuffi alle olimpiadi di Londra....

con crespo non c'è paragone, vanta anni di esperienza in più e in fatti si è visto... chissà se anche a lui daranno due giornate di squalifica... ah no, lui non è un ladro juventino...
Il rigore su Crespo c'era a mio avviso...comunque è un vizietto che Krasic ha preso solo in Italia...al Cska non faceva tutte ste simulazioni
(06-01-2011, 04:55 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Il rigore su Crespo c'era a mio avviso...comunque è un vizietto che Krasic ha preso solo in Italia...al Cska non faceva tutte ste simulazioni

per forza, ora è nella juve, deve rubare per forza... tutti rubano, persino il veterano Del Piero col Bologna ha fatto un tuffo da manuale... simile a quello di crespo...
Prima giornata del 2011 e credo che solo il Milan puo perderlo sto scudetto (e non sto gufando). Gol di Strasser che secondo me non era in fuorigioco, ma prestazione deludente dei rossoneri....Oppure il solito fattore C romanista puo far perdere lo scudetto al Milan, quindi auguri :D

PS : Il rigore sul Valdanito Crespo c'era, il miglior difensore del mondo l'ha tranciato di netto e stranamente non ha cercato scuse....
(06-01-2011, 05:17 PM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]
(06-01-2011, 04:55 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Il rigore su Crespo c'era a mio avviso...comunque è un vizietto che Krasic ha preso solo in Italia...al Cska non faceva tutte ste simulazioni

per forza, ora è nella juve, deve rubare per forza... tutti rubano, persino il veterano Del Piero col Bologna ha fatto un tuffo da manuale... simile a quello di crespo...
Ma basta con sto vittimismo della Juve post-calciopoli, oggi De Marco ha arbitrato da 8 in pagella...ho solo detto che Krasic ha questo vizio, stop...magari fosse all'Inter, io lo adoro calcisticamente parlando...poi sei tu che ti stai facendo tutti questi film.


(06-01-2011, 05:58 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Prima giornata del 2011 e credo che solo il Milan puo perderlo sto scudetto (e non sto gufando). Gol di Strasser che secondo me non era in fuorigioco, ma prestazione deludente dei rossoneri....Oppure il solito fattore C romanista puo far perdere lo scudetto al Milan, quindi auguri :D
Non posso che quotare...o Milan o Roma...che amarezza, speriamo vada ai rossoneri a sto punto
(06-01-2011, 06:07 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sto vittimismo della Juve post-calciopoli, oggi De Marco ha arbitrato da 8 in pagella...ho solo detto che Krasic ha questo vizio, stop...magari fosse all'Inter, io lo adoro calcisticamente parlando...poi sei tu che ti stai facendo tutti questi film.

mi sa che sei tu che ti fai i film, ho solo detto le cose come stanno, krasic essendo un tuffatore (perdipiù juventino) è un ladro, allo stesso modo di crespo che si è tuffato, mica ci vuole Renè Ferretti o Biascica per girarlo... Asd
Okaka Chuka che Sbav
Che palle, la Roma vince con due gol irregolari, il Milan su un possibile rigore, Biscardi si lamenta dell'arbitro dicendo che Melo non doveva essere espulso.

E il Catania, il Lecce, il Bari, il Brescia hanno mai avuto favori arbitrali??? Sempre contro e non se ne parla mai. E basta.

La Lazio prende un punto, sfortunata nel palo colpito da Hernanes ma fortunata che in campo c'era Toni [inguardabile]. Non ho capito perchè è stato ammonito Dias, non c'era il fallo e quelli del Genoa facevano a gara per stender Zarate e Hernanes, ma che giocatore che rimane Dias!

Ah, Muslera [eletto settimo portiere al mondo!] ha salvato la partita alla Lazio, con diverse belle parate
Peccato per l'infortunio di Quagliarella, a Napoli lo aspettava una grande accoglienza...
Sbaser la cresta e tornare umili, questo l'obiettivo del Napoli dopo questa umiliazione....

3-1

Motta Heart

Mazzarri ha sbagliato, non tre punti ma tre pere si portano a casa Asd
Per quanto mi riguarda la sconfitta era da mettere in preventivo, da quando il Napoli è tornato in serie A a San Siro contro l'Inter le partite vanno sempre in questo modo.
Non c'è nessuna cresta da abbassare secondo me, Mazzarri non ha mai detto che il Napoli è una squadra che deve lottare per lo scudetto o che è più forte di chiunque altro, ha detto che il Napoli deve attaccare e provarci con tutti, cosa che oggi non ha fatto (in campo a parte Campagnaro si camminava) e ha perso giustamente contro una squadra superiore tecnicamente e fisicamente.
Se il Napoli avesse attaccato e cercato la vittoria come voleva Mazzarri magari si sarebbe perso lo stesso ma almeno non si sarebbe tornati a casa umiliati in questo modo. Forse da parte dei giocatori del Napoli umiltà oggi ce n'è stata fin troppa :D

Voglio sperare che si sia giocato così male solo per il troppo timore (cosa che Mazzarri aveva voluto esorcizzare con le sue dichiarazioni prima della partita), perché se il problema è invece di natura atletica allora stiamo belli che inguaiati, visto che è su quello che si basa il gioco del Napoli.

(06-01-2011, 05:58 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Oppure il solito fattore C romanista puo far perdere lo scudetto al Milan, quindi auguri :D
vedendo le immagini di oggi mi sembra che anche il fattore ARB abbia contribuito abbastanza :D


Infine una domanda da 1001 euro: chi segnerà prima tra Totti e Milito?
Citazione:TORINO - Stagione finita per Fabio Quagliarella: la risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamani l'attaccante della Juventus, infortunatosi giovedì nella gara contro il Parma, ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.



STOP DI ALMENO QUATTRO MESI -Quagliarella dovrà stare lontano dai campi per 4-6 mesi.

Non è stata una giornata così negativa tutto sommato
E il Massimino non canta più, e il Massimino non canta più !

E' comunque l'anno del Milan. Il 3-3 in fuorigioco, il 4-4 su fallo di Ibrahimovic, più il gran culo sull' 1-1 e il 2-3 fanno il resto.
Che partita..! :o