Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ovviamente l'ho visto...ha pienamente ragione Manuel, hanno fatto la gara a chi sbagliava di più (e non incideva il campo pesante sugli errori). Grazie a Zeman ovviamente, tra lui e Luis Enrique ci hanno fatto diverire tanto in quest'anno e mezzo...solo noi in 3 partite a quei 2 abbiamo fatto un gol in totale -.-"
Una sola squadra nella capitale!

PS: Qualcuno mi spieghi l'espulsione di Mauri...
Bellissimo il coro cantato da entrambi le curve quando c'è stato il blackout: "Paga la luce, Lotito paga la luce!" Asd
(12-11-2012, 02:43 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Una sola squadra nella capitale!

PS: Qualcuno mi spieghi l'espulsione di Mauri...

Fallo di mano (tecnicamente parlando) anche se credo l'abbia presa con la parte superiore del braccio,resta comunque fallo per quel che ho visto io.
Secondo giallo e via sotto la doccia.Primo giallo per un fallo "tattico" su Bradley.

Non vedo dove sia lo scandalo...?
(11-11-2012, 06:43 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]A vedere gli highlights, il derby di Roma è stata la sagra dell'errore... Sisi
Ma Nocerino e Boateng che fine hanno fatto ? Non erano i centrocampisti più forti in Italia ? Non è che gli manca un Ibrahimovic la davanti a costoro ?

Anche, o forse giocano nella situazione tattica peggiore della Serie A, dettagli.
C'è da dire anche che a Boateng andrebbe cambiata direttamente la testa (con gli Ibra, con i Seedorf la teneva giù la cresta e giocava, ora - come quando gioca nel Ghana - che si sente superstar... Confuso), mentre Nocerino - così come Abate - sta anche un po' pagando le fatiche dell'Europeo...
(12-11-2012, 04:07 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2012, 02:43 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Una sola squadra nella capitale!

PS: Qualcuno mi spieghi l'espulsione di Mauri...

Fallo di mano (tecnicamente parlando) anche se credo l'abbia presa con la parte superiore del braccio,resta comunque fallo per quel che ho visto io.
Secondo giallo e via sotto la doccia.Primo giallo per un fallo "tattico" su Bradley.

Non vedo dove sia lo scandalo...?
Dove era il fallo di mano?
quest'anno non è proprio annata, se non gli facciamo i regali alle squadre non siamo noi, e poi dobbiamo sempre rincorrere per poter almeno pareggiare, peccato perchè stasera la vittoria ci stava tutta, il napoli tranne 2 tiri nel finale quando eravamo tutti all'attacco aveva fatto 2 tiri e 2 gol, anche perchè ormai in porta abbiamo un portiere da pensionare, per fortuna che il Faraone ci salva ogni tanto.
Gli ultras del Verona han cantato cori contro Pantani Confuso
La gente e' matta..
(18-11-2012, 09:41 AM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Gli ultras del Verona han cantato cori contro Pantani Confuso

davvero???????????? Blink
Sono veronese, mi scuso per quei coglioni decelebrati tifosi dell' Hellas....
Gesto senza dubbio da condannare, ma se la gente si permette di fare ciò è colpa della stampa che da Madonna di Campiglio in poi distrusse letteralmente l'immagine pubblica del pirata, questi non sono i primi deficienti e non saranno gli ultimi, ma più che prendermela con loro, che manco sanno chi era Pantani a momenti, me la prenderei con coloro che prima si professavano suoi amici e poi l'hanno
annichilito pubblicamente sulle maggiori testate nazionali, rendendo possibili tutti gli oltraggi fatti da quel maggio del 1999 a Pantani ed alla sua memoria...
Ma guarda, i tifosi del Verona avrebbero insultato Pantani anche senza l'inconveniente di Madonna di Campiglio, quando la gente e' scema e' scema, infatti hanno anche offeso Morosini.....
Si vabbè dai avete ragione voi...
Hellas Verona merda!
Dopo la Juve ladrona, il Napoli puzzone, il Milan e l'Inter tamarri, la Roma comunista, la Lazio fascista c'è spazio anche per il Verona bistrattatore di defunti, e non dimentichiamoci che sono pure leghisti!

I cretini sono nelle tifoserie di tutte le squadre, non solo in quella dell'Hellas Verona...

E non fosse chiaro, Madonna di Campiglio ed il trattamento del successivo caso sta alla base di tutto, non fosse successo quell'episodio, che chiamare inconveniente e riduttivo e molto anche, probabilmente oggi il pirata sarebbe ancora qui e non ci sarebbero i deficienti allo stadio ad insultarlo...
Ma cos'hai capito? è ovvio che mi riferisco alla curva ristretta del Verona e non a tutti i suoi tifosi (molti dei quali sono ovviamente miei amici); la squadra in sè non ne ha colpa, ma ci sono i soliti 300 idioti che un sabato insultano le vittime della Concordia, un altro Morosini, un altro i giocatori neri e alla fine anche Pantani....
Nessuno ha detto che i tifosi cretini ci sono solo nell'Hellas Verona, ma è noto a tutti che è una delle società che ha pagato più multe per cori razzisti e altro....
I tifosi non insultano Pantani perchè si presuppone (falso in realtà) che si sia dopato, ma perchè non hanno un cazzo di meglio da fare e hanno sfruttato il fatto che sia originario di Cesena.....
(19-11-2012, 04:14 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Sono veronese, mi scuso per quei coglioni decelebrati tifosi dell' Hellas....

(19-11-2012, 05:35 PM)Giogi98 Ha scritto: [ -> ]Ma guarda, i tifosi del Verona avrebbero insultato Pantani anche senza l'inconveniente di Madonna di Campiglio, quando la gente e' scema e' scema, infatti hanno anche offeso Morosini.....

In questi due messaggi nessuno specifica che vi riferite solo "alla curva ristretta del Verona"

State facendo tante storie solo perchè sono i tifosi del Verona. Sono il primo a dire che questi sono episodi da condannare, ma non bisogna segnalarli solo quando vengono fatti dalle tifoserie delle squadre che ci stanno nelle palle. Perchè non parlare dei cori razzisti intonati dai tifosi del Chievo a Balotelli allora?

Comunque i tifosi dell'Hellas non insultano Pantani solo perchè originario di Cesena, ma perchè nel corso degli anni è stato vittima di episodi spiacevoli ed è morto in una delle peggiori circostanze possibili immaginabili. Tutto questo con la stampa che da Madonna di Campiglio in poi ha fatto di tutto per intaccare la sua immagine pubblica. Se Pantani non fosse stato sospeso quel giorno, ora avrebbe vinto 5 Giri e 5 Tour, sarebbe una leggenda vivente amatissima ed aclamatissima ed i tifosi dell'Hellas non avrebbero un cazzo di motivo per insultarlo e nemmeno gli passerebbe per l'anticamera del cervello di farlo...
Ma quei tifosi dell'Hellas non hanno bisogno di un motivo, sono solo qualche centinaio di ubriaconi che lo fanno per innescare polemiche (che motivano avevano di insultare Morosini?) ; se la sono presa con Pantani perchè è l'unico nome che potevano associare al Cesena.....

è ovvio che quando parlo di decelebrati non considero tutti i tifosi dell'Hellas (quando poi ho amici e parenti che la tifano quindi...), considero solo quelli che ogni sabato vanno allo stadio solo per insultare.....
Quello che hai detto non è assolutamente vero, quando alcuni tifosi del Chievo hanno insultato Balotelli ho subito preso le distanze da loro definendoli dei deficienti...
Guarda che hai letto male, non ho scritto che Micheliano non ha detto nulla riguardo i cori razzisti dei tifosi del Chievo, ho solo fatto un esempio a random di un fatto spiacevole accaduto ad una squadra che non fosse l'Hellas...
Ho capito che non mi darai mai ragione, ma penso di averti spiegato con una buona argomentazione il perchè venga insultato Pantani. E su lo sai anche te che: Morosini, le vittime della Concordia e Pantani non vengono insultati così per il cazzo, ma perchè tutti vittime di sventure. E' facile per loro prendersela con chi non c'è più...
Se gli ultrà seguissero il tuo ragionamento allora le tifoserie di ogni squadra che gioca contro Milan o Inter dovrebbero insultare Armani perchè originario di Milano(esempio a caso). Ma Armani è vivo e vegeto, pioverebbe querele a go go Asd e la stampa metterebbe in croce gli ultrà. Invece Pantani non c'è più e non può difendersi da solo e la stampa se ne sbatte dato che lo hanno affossato loro...
Mi pare che il Berlusconi di turno venga insultato in quasi tutti gli stadi, e di querele non le ho mai viste Asd

Poi vabè abbiamo la nostra idea e mi pare che ne stiamo discutendo pacatamente....