Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nene
Tutti a festeggiare con Akr.
Ahibò.
Ci manca il Pisa in B, e poi siamo a posto. Sweat
dai regaliamo la partita anche al frosinone
Non ho parole... Facepalm

(che non siano bestemmie, ovviamente)
le prossime 2 partite meglio non presentarsi, si perde a tavolino che è meglio, almeno non vediamo queste figure di merda
Meno male che abbiamo esonerato Miha. Con quella pippa di allenatore si rischiava di andare in europa.
meglio non andare in Euroa, così Berlusconi ha ancora più debiti il prossimo anno e se ne fa fuori dai c******i(non voglio essere troppo volgare oggi)
Mi dispiace solo per Bacca.

Poi vabbé non è un problema di allenatore o valore dei giocatori, ormai non ci stanno più con la testa.

Berlusconi continua a fare danni ed a destabilizzare l'ambiente dai tempi in cui c'era Allegri (quanto lo rimpiango).

Raptor che fa la vedova di Miha comunque ha rotto tre quarti di minchia, il serbo resta uno dei motivi della stagione pessima del Milan, anche se ovviamente la colpa principale ce l'ha chi lo ha messo là ed ora tanto valeva tenerlo fino a fine stagione.
Io resto convinto del fatto che, più o meno velatamente, giochino contro: non tanto l'allenatore, quanto dei preliminari che gli taglierebbero metà vacanze. Cioè, leggevo l'altro giorno che il turno che tocca al 6° classificato comincia a fine giugno... Confuso
In Europa o ci vanno tramite la Coppa Italia (e quindi diretti alla fase a gironi), o nulla. Doh
si ma intanto arriva 6° in campionato per essere in europa, se poi vinci la coppa italia ancora meglio che parti più in là con la competizione
Per far andare il Milan in Europa attraverso la Coppa Italia c'è bisogno dell'ennesimo accordo Agnelli-Berlusconi. Se la Juve non se la vende vince 10 a 0
Io mi giocherò 3-1, 4-1, ALTRO.
(02-05-2016, 12:23 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]si ma intanto arriva 6° in campionato per essere in europa, se poi vinci la coppa italia ancora meglio che parti più in là con la competizione

Eh, ma se non la vinci poi devi andare in ritiro a metà giugno. :-/

Anche per me comunque ci sarà qualche accordo sotto: Berlusconi vorrà lasciare con un trofeo. Sese
Assurdo: si è giocato per tutta la partita 11 vs 10, e io non me ne sono nemmeno accorto. Più imbarazzante questa partita di quella con il Frosinone, dove nel risultato hanno inciso tanto degli errori individuali. Stasera penso si salvi Luigi, che ha fatto un gran lavoro, e pochi altri... Tsk
Brocchi non è il fenomeno che la Gazzetta vuole far sembrare. La sua Primavera non m'è mai piaciuta e sta dimostrando tutte le sue lacune anche in prima squadra.
Pippo Inzaghi era molto più preparato (e più pronto) e l'avete silurato subito dopo una stagione giocata con una rosa imbarazzante.

Cacciare Mihajlovic, che per quanto sia scarso rimane comunque un allenatore, per prendere Brocchi a 6 giornate dalla fine è veramente da denuncia
Godo...
(07-05-2016, 10:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Assurdo: si è giocato per tutta la partita 11 vs 10, e io non me ne sono nemmeno accorto. Più imbarazzante questa partita di quella con il Frosinone, dove nel risultato hanno inciso tanto degli errori individuali. Stasera penso si salvi Luigi, che ha fatto un gran lavoro, e pochi altri... Tsk

Di sabato sera puoi salvare solo quel corrotto di merda di Doveri
Lasciamo perdere SuperPippa per favore, che manco una tesina era in grado di scrivere. Sweat

Un'altra stagione di Inzaghi, e io avrei cambiato ufficialmente squadra. Sese

Clamoroso comunque

Serie A, il paradosso del “paracadute”: se il Verona batte il Palermo rischia di perdere 15 milioni di euro
http://www.mediagol.it/primo-piano/serie...i-di-euro/

Da svuotarci il contocorrente sull'1 del Palermo Asd
Vabbè che il Carpi se l'è andata un po' a cercare, con quei bei due rigori scazzati da Mbakogu Sweat
Quota 1,18 Asd