Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ogni giornata che passa Perin diventa sempre più forte. Mamma mia che talento che abbiamo in porta per il futuro (anche se spero sia ormai il presente).
e dire che il Milan è da 2 anni che lo segue però ancora non lo riteneva pronto, e ci affidiamo ad Abbiati e compagnia
Ora è uno dei più forti in serie A, senza dubbio..
E dire che dopo le prime 2-3 partite c'erano tifosi genoani che si lamentavano perchè non faceva grandi parate e non dava sicurezza. Nelle ultime due partite ci ha fatto fare due punti, ma anche nelle precedenti aveva fatto vedere grandi cose. Ieri sera ho esultato più quando ha fatto la doppia parata che per il gol di Biondini.
A me Perin non piace un granché, non lo vedo proprio come 'sto fenomeno: mi sembra piu' un Abbiati-bis come tipo di portiere Sisi Certo è che mi pare ridicolo al Milan che si ritenga ancora acerbo Perin per poi puntare su Gabriel (si diceva addirittura che dalla prossima stagione poteva essere titolare), quando mi pare evidente come sia ancora non pronto non solo per il Milan, ma addirittura per la Serie A... Sisi
Anche a Roma contro la Lazio c'è il suo zampino..Comunque ha anche un gran carattere, non si lascia buttare giù dalle critiche. Effettivamente le prime giornate qualche errore l'ha fatto, ma da li è cresciuto esponenzialmente.

Gibo che cosa dici? Nono
Anche Abbiati ha un gran carattere Asd L'unica cosa che riconosco a Christian è che uno che chiacchiera poco, che si fa vedere poco, ma le uniche volte che parla non è quando fa il paratone di turno, ma quando fa una delle sue classiche papere Sese Insomma, è una persona che non si tira indietro e che dimostra di avere un po' di palle... Eheh
Gibo non dici niente sui 3 peri che vi abbiamo rifilato? Ma vieni!
No comment Tsk
(ma chi è quel bimbino che ogni tre per due - dalla tribuna, immagino - urla "Chievo! Chievo! Chievo! Chievo! Chievo! Chievo! Chievo! Chievo!"? Chetatelo un po', fa du palle... Sweat Anche se non è che il tifo organizzato abbia tutta 'sta varietà di cori eh Asd Asd )
E' un vecchio, non un bambino, boh c'è da sempre. Certo che il Livorno era proprio poca cosa e non ha attirato i tifosi del Chievo allo stadio Asd
Comunque ieri Quagliarella ha tentato di battere Barillà, mano e ammonizione dopo circa 10 secondi dall'ingresso in campo
che partita che sta venendo fuori a Firenze, 4 gol in 15 minuti
Per Pirlo 40-60 giorni di stop Triste
RODRIGOOOOOOOOOO
PALACIOOOOOOOOOO
!!!


C'è solo l'Inter
L'Inter che vince catenacciando per novanta minuti trovo sia un insulto al giuoco del pallone [semi cit.]

Novanta minuti che potevo spendere senz'altro in maniera migliore, la Serie A fa proprio schifo, per fortuna che almeno l'Hellas rulla...
Se non ci fosse il Genoa, l'Inter non avrebbe mai avuto i suoi due attaccanti più forti degli ultimi anni... Magra consolazione per noi
Roma messa male ora, in 9 senza più sostituzioni da poter fare e sotto 3-0
La Juventus ha ufficialmente vinto lo scudetto 2013-14.

Che due palle, spero torni presto la grande Inter, perchè sta diventando inguardabile il Campionato di Serie A al di fuori del Nerazzurro...
Ti amo Mandorlini... e tanti saluti a Giulietta
Scoppola clamorosa dalla Roma, il terzo gol è roba da terza categoria. Fantastico gol di Florenzi invece e, nonostante i 4 gol, altra buonissima prestazione di Perin. Senza Gilardino siamo davvero poca roba.

P.S. Arbitri, arbitri, arbitri di m***a, siete solo arbitri di m***a!