Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma dove vogliamo andare con Borini e Bonaventura?
Borini stava segnando due goal alla fine del primo tempo. Per fortuna (per ora) c'è "santo" Handanovic..
Tra tutti i giocatori che può togliere fuori proprio Kessie che era stato il migliore dei nostri.

E continuiamo con Borini e Bonaventura, bah.
Che goal da deficienti che abbiamo preso qua.

Se Bonaventura la buttava in area quando eravamo in attacco non succedeva nulla.
E Pagliarini che voleva togliere Bonaventura.
Certo che se finisse per la terza volta di fila 2-2 sarebbe un record.
E lo vorrei togliere ancora.

Al di là del goal ha sbagliato tutto.

Non ha saltato l'uomo una volta che sia una, cross sempre sbagliati, ci ha fatto prendere un goal in collaborazione con Biglia e Rodriguez.
Maurito Wub
Adesso ritengo che per il Milan sia arrivata l'ora di un cambio panchina:Onestamente, non è che abbia molto capito le chiavi tattiche di Montella. Tra l'altro la squadra c'è, nuova, ma i giocatori che hanno del potenziale ci sono.

Capitolo Inter: oggi non mi è piaciuta molto. Troppe distrazioni in difesa. C'è da dire che rispetto alla scorsa stagione  c'è stato un netto miglioramento. Se fosse stato l'anno scorso, dopo aver preso il pareggio, la squadra sarebbe letteralmente "sbracata".
Adesso c'è il Napoli: dico chiaramente che da interista, domenica prossima tiferò Napoli.
Alla fine Borini mi è piaciuto.

Invece Bonaventura continua a darmi il voltastomaco, nonostante i goal che fa di tanto in tanto.
HIGUAIN!! Grande Gonzalo, ha attraversato un momento veramente buio, ma adesso si è ripreso alla grande.

Juve non ancora perfetta, ma è sempre così all'inizio della stagione. Io sono positivo anche per questa annata, abbiamo tanto potenziale, poi lo Scudetto lo si sa che non si può vincere all'infinito...

Il Milan non ha giocato male ma Montella va cacciato. Più che per la partita per la dichiarazione deliranti.
Che ha detto Montella?
È stato fantastico una volta quando dopo aver perso una partita ha dichiarato che il Milan gioca il miglior calcio in Europa...
@BidoneJack: se il Napoli vince lo scudo, esigo l'immunità in qualsiasi Fanta Giro, Tour, Vuelta o Mondiale. Sese Eheh
Esonerato Vincenzino Triste
Sinceramente, esonerarlo ora, dopo il passaggio in EL e lo 0-0 di tutto rispetto col Toro, non è che lo comprendo tanto. Andava fatto già prima a sto punto....
A questo punto, a meno di tracolli o eventi improvvisi, si poteva andare fino a fine anno con Montella. A Natale tracciavi un bilancio, e vedevi se continuare o cambiare. Ci sono sempre due competizioni su tre in ballo, e darle in mano ad un esordiente (ad alti livelli) mi spaventa e non poco.
Poi a me il Gattuso allenatore piace pochissimo: speriamo sappia toccare le corde giuste...
Questa vittoria col Napoli è molto pesante. Finora era passato il concetto che la Juve fosse una squadra di scarsi e involuzione ma non era assolutamente vero, critiche eaagerate. Mancavano un po' di concentrazione e un po' di fame, oggi che non sono mancati questo due fattori il risultato è arrivato...
Ben inteso il Napoli ha giocato meglio, ma si sapeva che in casa loro erano più forti, ma ad esempio ci sono stati miglioramenti rispetto alla stessa partita di qualche mese fa al San Paolo.
La Juve ha giocato schiacciata non per scelta ma perché non riusciva a fare altro, però che non siano state concesse conclusioni facili MAI agli azzurri e che ogni volta che ci affacciavamo eravamo pericolosi sono due aspetti molto positivi.

Il Napoli comunque gode di buona fama dall'anno scorso ma questo gioco spettacolare di Sarri quest'anno lo vedo molto meno, almeno nelle poche partite che ho visto io. Sono migliorati sotto alcuni aspetti ma come spettacolarità assolutamente no.

Contento che stiano migliorando De Sciglio, Matuidi e soprattutto Douglas Costa perché sono tre elementi importanti se si trova una quadra tattica.
Spesso si dice che Higuain manchi di personalità ma quello che sta facendo contro la sua ex squadra mi pare proprio il contrario. Anche se alcuni gesti se li potrebbe anche risparmiare...
Diciamo che questa settimana i riflettori sono stati posti tutti sul momento non brillante della Juve lasciando poco spazio all'altrettanto non brillante periodo del Napoli, "nascosto" dai risultati. Se aggiungiamo che come singoli la Juve ne ha di più forti, viene fuori la partita di stasera. In giro si leggeva e si percepiva grande ottimismo, a mio modo di vedere senza reali motivazioni di campo ed i fatti hanno confermato questa sensazione.
Se Douglas Costa trovasse un po' di continuità e concretezza, sarebbe un giocatore davvero superiore. Fisicità pazzesca. Comunque darei grandi meriti ad Allegri per come l'ha preparata, cercando di sbloccarla subito e poi tirando su le barricate (la vera forza della Juve, anche se quest'anno ha preso qualche gol di troppo). Ricordo un Milan-Juve interpretato in maniera simile, con gol di Muntari dopo pochissimi minuti: alla fine però poi si perse...forse 3-1?!
Fece ancora gol Muntari al 90' :) finí 3 a 2
Solo il Milan poteva far fare il primo punto al Benevento  Asd Asd
Non ho parole...