Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
partita sfigata...Okaka che sfiora il gol, Okaka fermato (ingiustamente) mentre si invola poi prima vera azione pericolosa loro e gol... Facepalm
se ci mettiamo il Lecce che vince a Roma Facepalm

Milan - Udinese partita incredibile a quanto pare...

PS: avevo giocato Udinese vincete + doppietta Eto'o
Il Catania ha fatto una gran partita fino a 20 minuti dalla fine, poi sono letteralmente scoppiati, ne è l'emblema Capuano, migliore in campo fino a quel punto e poi non si reggeva più in piedi.
Dai su, voglio vedere chi cazzo ha il coraggio di difendere ancora Seedorf, dopo che abbiamo perso per colpa sua. Fatevi avanti.
Non abbiamo perso... Asd

Seedorf resta sempre il numero 1 per me. Come non mi sono mai incazzato con Baghe (= Dida), non m'incazzerò mai con lui. Oggi ha sbagliato sul 3° gol, però consideriamo che giocava in ruolo non suo. Cosa non da poco, soprattutto adesso che ha già la sua età. A me comunque - gol a parte - la prestazione di Clarence non è stata poi così disastrosa, viste anche le difficoltà che ci creavano i trottolini dell'Udinese...
pare che Bonera invece abbia fatto una partita da pallone d'oro Ahah
Quello che oggi più non mi è piaciuto è sicuramente Antonini: dietro era in balia di chiunque passasse su quella fascia, in avanti giocava in stile Gourcuff (gli arriva palla, la stoppa, la passa indietro/al compagno vicino). Io dopo 10 minuti di partita invocavo già Bonera a sinistra e Yepes dentro. Sisi

Lasciando perdere il suo posizionamento sul 1° gol dell'Udinese -.-
Come mai Bidonejack non ha scritto il commento su Napoli-Juve? È forse morto dalla felicità? Asd
Asd Asd Asd
Eccomi qua, felice e ancora vivo :)
È stata una buona partita, tatticamente quasi perfetta, dominata sulle fasce in difesa dove Pepe e Krasic non sono mai riusciti a crossare in mezzo per i due "calamoni" al centro, e in attacco dove la posizione larghissima di Hamsik e Lavezzi ha consentito le sovrapposizioni di Maggio e Dossena che hanno mandato in crisi la difesa bianconera, poi Cavani e Grygera (grazie ispettore Clouseau per aver fatto giocare lui e Traoré) hanno fatto il resto. Non c'è stata la superiorità che il Napoli ha avuto in altre occasioni quando magari si è vinto in maniera meno netta, però non si è concesso quasi niente alla Juve che si è dimostrata davvero poca cosa, e soprattutto si è ritrovato quell'agonismo che è la caratteristica principale del Napoli e che era mancato nel secondo tempo contro l'Inter (a dimostrazione di ciò sono tornate anche le solite risse che giovedì a San Siro erano stranamente mancate).
C'è da dire del grande tempismo di Del Neri: appena ha cominciato a parlare di scudetto son arrivati il pareggio col Chievo e due sconfitte di fila con Parma e Napoli... Asd
E ieri ha detto che questo per la Juve deve essere un anno di crescita...
dimenticavo Cavani tripletta alla Juve ancora una volta come Careca
Cavani impressionante. alzi la mano chi s'aspettava che avrebbe segnato così tanto
Io che ho molti amici napoletani,ho perso un bel pò di pizze...

ma il terzo quasi di tacco?!
a me sembra abbia segnato di testa, dalle immagini non si capisce molto, però la palla la colpisce qualcosa di scuro, mentre le scarpe sono bianche, quindi la colpisce con la testa.
ho visto su repubblica un video e si vede chiaramente che la prende di tacco...

come ho scritto poco su Cavani impressionante.
no no è di testa


Tra l'altro forse poteva essere gioco pericoloso, ma chi se ne frega :D
come avevo detto prima, e addirittura su parecchi siti stanno scrivendo che è di tacco, ma si vede benissimo che il piede è parecchio distante
Ma è testa tutta la vita -.-
Se fosse stato di tacco Cavani si sarebbe sfigurato (anche se lo è gia Asd ) la faccia sia sull'erba, sia sul piede di Grygera. Non appena si troverà un inquadratura decente si vedrà che l'ha presa di testa. Gia dall'inquadratura normale si vede benissimo che colpisce di testa.

Detto questo, che giocatore straordinario il Matador Ave
E le merde rimangono merde.

Non bisognava neanche scendere in campo, hanno accoltellato un ragazzo, aggredito e spaccato i vetri del pulman, ferito in volto Manzini con un sasso, puntati i laser su Zarate e Kozac. Uno schifo.

E non ho detto niente sull'arbitro.
E neanche sul commento Rai.
(19-01-2011, 10:46 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]E le merde rimangono merde.