Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho visto cose che voi umani :O
Napoli !!! Rockeggio
La piu bella partita della stagione del Milan. Tanta sfortuna e alla fine perdiamo anche se meritavamo il pareggio. Balo un rigore lo doveva sbagliare prima o poi, si è rifatto alla grande. Voto dieci a Banti vede la gomitata di Behrami ed espelle Balo. Fenomeno.
Banti scandaloso Facepalm
Se parli di fenomeni devi menzionare il rosso a Dias perchè lo chiede Totti e lo "stai zitto se no ti mando fuori" a Lulic quando reclama per il colpo al viso volontario (quando era per terra) inferto da un già ammonito De Rossi.

Che poi ha vinto meritatamente.
Totti e De Rossi sono arbitri in campo, lo sappiamo da anni
oggi non era serata purtroppo, partita molto bella, il napoli nei primi 7 minuti ha avuto diverse occasioni, però abbiati non ha fatto un parata fino all'88° sul tiro di Dzemaili(anche se la prima parata poteva essere il gol di higuan), per il resto il napoli mi pare non sia riuscito ad entrare nella nostra area, dall'altra parte purtroppo Matri sembra ancora spaesato, Banti scandaloso, parecchi giocatori del Napoli hanno fatto falli da ammonizione e lui ammonisce un solo giocatore, Britos, che andava espulso visto che fa fallo da dietro direttamente sulle gambe di Balotelli. Abbiamo perso però hanno giocato con il cuore e mettendocela tutta secondo me
Gli arbitri italiani comunque hanno manie di protagonismo assurde...

Poi vabbé gli si dà anche troppo spazio con tutte le varie moviola a cagate simili...
Io non capisco perchè in Italia devono dare così tanta importanza agli arbitri?? Sicuramente anche allo estero glielo danno ma non fino a questo punto! Boh
Certo è che a volte gli arbitri ci mettono del loro per fare incazzare.

Possono sbagliare ma al di là del fatto che in certi casi è pura malafede, anche quando l'errore è in buona fede magari hanno appunto quelle manie di protagonismo di cui parli te. Tipo Pizarro domenica scorsa: in quel caso l'arbitro deve prendersi il suo vaffa, stare muto e al massimo chiarirsi negli spogliatoi, non nascondendosi dietro quel belin di cartellino rosso.
Abbiati tvb Wub
comunque non un bel Napoli ma contro un campione e dieci pippe basta e avanza
Se permetti due campioni, De Jong e Balo sono da considerare tale.
e chi cazz'è De Jong? :o
Se De Jong è un campione mia nonna è Richard Gere...

Quest'anno si giocheranno il campionato: Napolo, Roma e Juve; preferivo l'Inter a 'sto punto :-/
Si vede che non capite l'utilita di De Jong. Recupera mille palloni, è in tutto il campo, ferma da solo i contropiedi se non è un campione cosè ??? Oppure siete della teoria "se non ha i piedi buoni non è nessuno" ???
Secondo la tua teoria anche Biagianti è un campione...

Un campione è uno che sposta gli equilibri, e De Jong non lo fa, è una lavoratore che è utilissimo alla causa, come prima di lui lo era Gattuso, ma non è che dobbiamo stare qua a tesserne le lodi...

Ah, se non hai i piedi buoni non sei un campione(per quanto riguarda ovviamente il ruolo del centrocampista) e ne basta uno di punto di domanda...

Tanto per dire: puoi avere l'intelligenza tattica di Pirlo, ma senza i piedi di Pirlo che cosa te ne fai dell'intelligenza tattica?
De Jong sposta gli equilibri Sisi Nigel Wub

Anche Gattuso lo era, ovviamente Sisi
L'unica cosa che De Jong sposta è la tibia dopo un "contrasto di gioco"...

[Immagine: article-0-0A688777000005DC-205_468x442.jpg]


(22-09-2013, 11:24 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Tipo Pizarro domenica scorsa: in quel caso l'arbitro deve prendersi il suo vaffa, stare muto e al massimo chiarirsi negli spogliatoi, non nascondendosi dietro quel belin di cartellino rosso.

Fossi un arbitro al primo vaffanculo rivolto a me (anche dopo 30 secondi di partita) manderei quello che l'ha detto negli spogliatoi...
Si ma se il vaffanculo viene dopo una cappella clamorosa dell'arbitro (e nel caso di Pizarro a fine partita) si può anche comprendere.
L'arbitro migliore è quello che non ti accorgi che c'è, se viene mandato a quel paese vuol dire che non sta facendo bene il suo lavoro.
Ma sempre con sti cazz di arbitri ve la pigliate?
Il rosso a Dias è uno scandalo,si ok,cosi come era abbastanza netto il rigore su Poli.
Poi però vedo Totti fare il boss e tuffarsi su ogni contatto,idem Balotelli.

Fin quando si gioca a fregare arbitro ed avversari,gli errori saranno sempre copiosi.
Cominciate ad idolatrare quelli che rimangono in piedi,vedrete che ne beneficieranno gioco e molto altro.

La cose più brutte di tutta la giornata di ieri,sono nell'ordine:

1 Jorginho a uomo su Pirlo.Roba da anni 70!
2 l'esultanza di Cacciatore
3 il match Catania-Parma,roba da tenere chiusa negli archivi,insieme alle intercettazioni della trattativa Stato-Mafia ed alla sentenza sul processo del G8 Genova.