Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma con Inzaghi il Milan non era molto alto in classifica dopo 2-3 giornate? Proprio prima di affrontare la Juve come stavolta.

Che poi è una cazzata perché nel 2012 (quindi meno di 4 anni e mezzo fa) il Milan di Allegri ha finito secondo il campionato...
Avevo letto sul sito della gazzetta, effettivamente sono solo quattro.

No il Milan di Inzaghi non era messo così bene comunque.
Il Milan di Inzaghi vinse le prime due, mi pare: quindi, a quel punto, eravamo primi in classifica Cool Asd Asd
Il Milan ha trovato una squadra, ben messa in campo e tutti i ruoli coperta con senso. In più ci aggiunge la spensieratezza dei tanti talenti giovanissimi: una base fenomenale che si doveva e si dovrà completare col mercato per arrivare ad uno squadrone.

La Juve per me non ha fatto una brutta partita. Un inciampo a San Siro ci può stare ma la Juve per me non meritava proprio di perdere. Certo, la Juve non gioca bene ed è troppo compassata ma oggi l'ha persa per dettagli alla fine. Il problema a centrocampo non si può negare, andrà risolto o tatticamente o sul mercato.

L'errore arbitrale è grave, non tanto per l'errore in sé ma per come è maturato in maniera grottesca. L'arbitro e il guardalinee avevano perso la decisione giusta poi non so cosa sia successo. Comunque se ne parlerà ma per fortuna non credo se ne parlerà per troppo tempo come il gol di Muntari.
Quanto li odio...
Che forti che siamo Cool

Vincenzo - mania Ma vieni!
[Immagine: 9ub03a.jpg] [Immagine: 9ub03a.jpg] [Immagine: 9ub03a.jpg]
Ma l'Inter quella busta di piscio che ha in panchina vuole tenersela ancora a lungo?
speriamo di si
Quei sacchi di merda di Honda e Poli titolari e perdiamo, sarà mica un caso!?

Ma buttate in prima squadra altri giocatori della primavera piuttosto.
serviva, così non si montano troppo la testa e sopratutto la dirigenza capisce che a gennaio servono giocatori e non si può andare avanti con quella panchina
Poli terzino era scelta obbligata e non è stato poi così schifoso; Honda invece davanti non ha fatto un tubo e dietro è stato causa del primo e decisivo (insieme all'espulsione di Paletta) gol.

Prepartita pensavo che mettesse Sosa a cc e avanzasse Jack, oppure fare una sorta di 3-5-2 con De Sciglio più stretto verso il centro, Poli un po' più altro a destra e Jack un po' più alto a sinistra. Mai avrei creduto che avremmo riproposto Honda titolare...
Avessimo giocato così al derby ne avremmo fatti otto
Mado' il Crotone mi stava per fare il miracolo contro la Fiorentina Triste Vabbè, un pari comunque è un buon pretesto per prender per il culo i mi amici... Asd Asd
L'Inter Ahah
Al derby non ci arriverà mai Nene
Appunto

Ciao Frankie Triste
“Oggi purtroppo conta solo vincere, mentre il gioco, il rapporto con la squadra, con il tifo e con la società contano relativamente. Gli allenatori vengono esonerati con troppa facilità. De Boer meritava almeno sei mesi di tempo, stava cercando di inserirsi con professionalità e preparazione. Ha imparato subito l’italiano e questo è sintomo di quanto lui volesse entrare in sinergia il prima possibile, secondo me aveva anche un’idea di calcio rivoluzionaria che meritava tempo per essere applicata e assimilata dai calciatori. La mentalità italiana purtroppo non conosce la pazienza. De Boer non ha mai lavorato serenamente, necessitava di una guida accanto che gli facesse conoscere la Serie A in tutte le sue sfaccettature”.

Mondonico illumina, l'idea rivoluzionaria di calcio di De Boer Ahah

Effettivamente giocare a perdere però è una cosa rivoluzionaria.

Potevano tenerlo fino al derby, ora sembra che prendano Pioli.
L'errore principale rimane della società Inter. Non tanto per aver preso De Boer, perchè nessuno poteva immaginare facesse questi disastri prima del tempo, ma per aver cacciato Mancini a una settimana al via del campionato, qualsiasi allenatore avrebbe fallito. Già Mancini non è che fosse chissà che luminare, ma non si capiscono i motivi di questo masochismo gratuito.
Io non capisco come molti tifosi difendano De boer...ok la società non esiste e non doveva cambiare Mancini ad Agosto,però ha fatto degli errori tattici e di scelta di giocatori durante le partite madornali...
Mancini senza Banega,J Mario,Candreva etc. è arrivato comunque quarto l'anno scorso,doveva restare per tentare l'ingresso in Champions,visto che nessuno gli chiedeva di più.