Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Magari poi se ti sedevi vicino a lui ti prestava i pastelli per disegnarti i capelli...
Che schifo di squadra la Fiorentina... Facepalm
Cellino si rifiuta di pagare lo stipendio a Ballardini, asserendo che non l'ha esonerato ma proprio licenziato; probabilmente il tribunale gli darà torto, ma secondo me ha ragione, non capisco perchè l'allenatore è l'unico lavoro al mondo in cui se ti cacciano continui a percepire lo stipendio...
Cellino è un c di prima categoria, basti pensare che ad una domenica sportiva di non so quando in cui era ospite spese un mucchio di belle parole su Ballardini proprio e Gene Gnocchi già da allora gli disse che se le segnava per quando lo esonerava
e detto fatto ovviamente...

c'è poi da dire che secondo me gli allenatori ci marciano eccome...tanto i soldi poi li prendono comunque e alla fin fine a girare sono sempre i soliti noti (con idee del mesozoico poi...)
Uno di noi! Kiaer uno di noi! Uno di noooooooiiii! Kiaer uuunoooo di noooooooooooiiiiiii!
non ho visto la partita ma mi aspettavo un pareggio

e invece sono 3 puntoni...
ora l'Inter vince a Torino e lo scudo si riappiccica al petto del Milan
Se tu avessi visto la partita, non ti saresti saputo spiegare come mai il Milan l'abbia risolta solo a 10' dalla fine. Roma scandalosa veramente, mi era piaciuta più all'andata (e questo è tutto un dire): almeno all'Olimpico in fase offensiva diverse apprensioni ce l'avevan fatte correre, oggi invece han fatto un gol per caso e forse han centrato la porta un'altra volta. Poi basta. Dietro una mezza tragedia: se Enrique continua a Roma, gli devon comprare almeno 3 difensori che sappian giocare la palla...
Per fortuna che l'anno prossimo non andiamo in Europa, così niente posticipi e niente Caressa Asd
mi aspettavo la vittoria...bah pazienza c'abbiamo provato
io ancora non capisco come fa a tenere in panchina ranieri, centrocampo che non dà protezione, nel secondo tempo prima dei gol erano visibilmente stanchi e senza idee e lui non faceva nessun cambio, forlan anonimo per 90 minuti e lo tiene in campo, o hanno fatto qualche clausola nel contratto tipo se mi esoneri mi paghi 10 milioni subito ed allora non vuole farlo altrimenti non capisco, squadra senza forma, senza idee e senza motivazioni.
Hai ragione Andie, ma la stagione è finita da tempo, è inutile pagarne un altro per 2 mesi...
mette baresi, oppure direttamente come detto qualche mese fa zanetti, tanto a giugno sembra finisca con il calcio, oppure passa quello della primavera, stramaccioni mi pare, magari si porta qualche giocatore della primavera che conosce molto di più e magari corre meglio di altri visti stasera
ma che ve lo dico a fare da prima degli ottavi che bisognava cacciarlo?!?! AVB è libero. lo firmi per 3-4 e via tanto è tutto finito e gli fai portare avanti il lavoro
o al limite basta Mourinho via sms per far funzionare quest'Inter :Ph34r:

Zanetti smette col calcio :O impossibile
così hanno detto in telecronaca a mediaset premium, che ha 39 anni e che a giugno sembra voglia mettersi a fare il dirigente

AVB si vede che non vuole venire, oppure moratti non vuole spendere troppi soldi per il suo contratto, e poi non forse non vuole esonerare ranieri perchè altrimenti deve pagare gli alimenti in 1 anno a benitez, gasperini e ranieri e forse è troppo anche per lui.
Prendetevi Zeman così almeno vi divertite, tanto non credo che Moratti abbia più voglia di spendere.
(26-03-2012, 10:59 AM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Prendetevi Zeman così almeno vi divertite, tanto non credo che Moratti abbia più voglia di spendere.

Pare sia proprio questa le chiave di lettura di tutte le cose concesse al Testaccino in questa seconda parte di stagione.
Mi fan ridere poi quelli che si aspettavo un Inter aggressiva ed alla ribalta nella gara contro la Juve,per fare un favore al Milan.Asd

Volevo poi segnalare,con grande anticipo,diciamo ogni anno sempre meglio,i vari "biscotti" riusciti o falliti.
Quello di Genova e quello di Verona sono stati perfetti!:D
A Bergamo,siccome non se la passano tanto bene ultimamente,si son dovuti impegnare sul serio.Peccato veramente,cosi si tradiscono migliaia di scommettitori che con le X di ieri,ci si pagavan le vacanze estive e forse pure quelle invernali!

Al di là queste cose di poco conto,tanto nel nostro personalissimo italico modo di vedere le cose,se si comportano tutti cosi,non c'è niente di strano,andando a ridefinire ogni concetto di sport ed in certi casi di "normalità",io personalmente sono veramente stufo di vedere partite con tempi effettivi di gioco veramente bassissimi.Non si possono buttare a terra ogni santissimo minuto.Non si possono fischiare punizioni ogni cazz di contrasto.La cosa che mi fa più incazzare è che invece di prendersela con questi atteggiamenti che vanno contro l'idea stessa del calcio,si parla solo di arbitri contro o a favore.Ma come cazz si fa ad essere cosi ottusi?
Le pseudo risse (le definisco cosi,perchè non si possono chiamare risse,quelle che vedono un individuo sfiorarne un altro che finisce al suolo,credo spesso perchè attratto dalla forza di gravità) che nascono quando c'è un giocatore a terra e la squadra avversaria non butta la palla fuori...ma siete scemi o cosa?
In tutto il mondo,continuano a giocare,cosi come da regolamento,noi invece fermiamo il gioco per qualsiasi stronzata.Il giocatore ipoteticamente infortunato,si rialza e riprende posizione.Quelli restituiscon palla e si ricomincia con la farsa!
Io mi vergogno...
E' di una tristezza unica (IMHO),guardare una partita di calcio italiano,di qualsiasi serie e vi posso assicurare che seguo tutti i campionati professionistici.Quando ho tempo,do uno sguardo all'estero e capisco perchè siamo rimasti cosi indietro,non solo nello sport ma in molti ambiti della società civile.
Mettendo da parte la Gran Bretagna,che interpreta in maniera unica l'essenza del gioco,seppur anch'essi contagiati saltuariamente dai "modus agendi" mediterranei,io faccio veramente fatica a trovare un paese che rende il gioco più bello del mondo,cosi poco accattivante dal punto di vista agonistico.
Siamo riusciti a travisare persino il concetto di Fair Play.Complimenti a tutti!
Perdonate lo sproloquio.
Citazione:Mi fan ridere poi quelli che si aspettavo un Inter aggressiva ed alla ribalta nella gara contro la Juve,per fare un favore al Milan.
penso sia sentita di più la rivalità con la Juve che quella col Milan, soprattuto dai giocatoriEheh
e a questo punto...cambio idea sul derby, se il campionato sarà ancora in gioco (forse no.) non penso che l'Inter farà lo sgambetto ai cugini
per me sono alla pari le rivalità però c'è una differenza vedere poi milano festeggiare e con i colori rossoneri per un bel mesetto oppure vedere la festa a torino solo da lontano.
Io sono sempre stato anti-Inter, ma in questa stagione la priorità è la Juve (e un'altra squadra Asd ) quindi ieri ho simpatizzato siciramente l'Inter. Vedere Conte, Marotta, Agnelli e compagnia perdere lo scudetto che va al Milan nonostante tutto, penso sarebbe qualcosa di indimenticabile, una goduria assoluta Confusobavo:
ma vaffanculo va...cacciarlo prima che ci buttava fuori dalla Champions no eh?