Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guarda, Leo che s'inculi. Pirlo non l'ho mai considerato uno davvero attaccato alla maglia e quindi la sua cessione m'ha toccato pochissimo: anzi, mi faceva incazzare da matti la metamorfosi che faceva dal giocare in nazionale a giocare al Milan. Praticamente da quando non avevamo più Cafu'-Pancaro sulle fasce era diventato un giocatore normale, con qualche lampo ogni tanto. Rimango contento della sua cessione, andava fatta.
E per questo mi ci diverto eccome a sfotterlo, quel Porco... Asd

L'infame ciccione è ovviamente Borriello, che invece m'ha tradito... maledetto, e come se la esulta: già la passata stagione quando fece quel gol osceno a S. Siro, oggi pure. Lui che l'abbiam allevato noi, e che come giocatore mi garbava parecchio. Quello sì che fa male... Triste
La Lazio giocherà male, ma ha 7 (sette) titolari fuori per infortunio, e tutta la stagione è falcidiata da problemi, e Lotirchio un paio di palle perchè la Lazio è AUTOGESTISTA e non è il presidente a dover buttar soldi su soldi. Nel corso della stagione ha più volte dimostrato di dover andare in Champions e l'anno scorso se non c'era quella ladrata del Napoli (partita finita 3-4 per i partenopei con sviste clamorose, tra cui un gol non dato perchè NON visto dall'arbitro) ci sarebbe, giustamente, andata.
un gol non dato che dopo due minuti è stato pareggiato dal fatto che avete segnato...incidenza sul match 0

Lotirchio perché vista appunto la situazione infortunati a Gennaio doveva assolutamente fare qualcosa...invece quello si vende anche Cissé...io veramente mi auguro che non andate in Champions. mi dispiace per voi però è quello che mi auguro
(25-04-2012, 09:38 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]un gol non dato che dopo due minuti è stato pareggiato dal fatto che avete segnato...incidenza sul match 0

Facepalm

vabbè, anche se così fosse quella partita entrò direttamente nei furti, un arbitraggio così scandalosamente imparziale non l'ho mai visto. Neanche in 3a Lega Svizzera quando in una partita l'arbitro assegnò gol un tiro che era uscito fuori dallo specchio della porta (Facepalm ).
Che andasse a giocare in terza lega svizzera la Lazio allora :D
(25-04-2012, 08:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Guarda, Leo che s'inculi. Pirlo non l'ho mai considerato uno davvero attaccato alla maglia e quindi la sua cessione m'ha toccato pochissimo: anzi, mi faceva incazzare da matti la metamorfosi che faceva dal giocare in nazionale a giocare al Milan. Praticamente da quando non avevamo più Cafu'-Pancaro sulle fasce era diventato un giocatore normale, con qualche lampo ogni tanto. Rimango contento della sua cessione, andava fatta.
E per questo mi ci diverto eccome a sfotterlo, quel Porco... Asd

L'infame ciccione è ovviamente Borriello, che invece m'ha tradito... maledetto, e come se la esulta: già la passata stagione quando fece quel gol osceno a S. Siro, oggi pure. Lui che l'abbiam allevato noi, e che come giocatore mi garbava parecchio. Quello sì che fa male... Triste
Ne ha tutti i diritti ad esultare visto che quando doveva fare il salto di qualità con il milan gli hanno preferito un certo Ricardo Olivera
Veramente Borriello è andato via quando è arrivato Ibra, perchè pensava di non trovare più posto, ed invece lui ed Ibra potevano giocare tranquillamente insieme, ma lui non ha accettato di non avere più il posto da titolare, mentre a roma o ora alla juve gioca molto di più.
(26-04-2012, 02:39 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Veramente Borriello è andato via quando è arrivato Ibra, perchè pensava di non trovare più posto, ed invece lui ed Ibra potevano giocare tranquillamente insieme, ma lui non ha accettato di non avere più il posto da titolare, mentre a roma o ora alla juve gioca molto di più.

Sì infatti.

Io, per dire, ricordo di un Ambrosini, tutt'altro che titolare inamovibile del Milan di Ancelotti, che rifiutò l'offerta di Capello di portarlo alla Juve (dove sarebbe stato titolare) proprio perchè non poteva lasciare il Milan. Ambro sì che è un grandissimo, uno a cui lo rinnoverei a vita il contratto: altro che Porco o Borriello...
Perdonatemi ma oramai l'avete capito come sono fatto,Milan,Inter e Juve possono pure morire per quel che mi riguarda.Asd

Io non so quanti di voi hanno seguito il campionato di serie B ma quest'anno,io personalmente ho visto una squadra che per larga parte della stagione mi ha fatto letteralmente "emozionare".
Badate bene,io a queste cose ci tengo,sono molto territoriale e campanilista ma il Pescara di Zeman ti "segna",sul campo e nella testa.
Comunque vada a finire,io mi sento di dirgli:"Grazie Maestro".

Daniele Barone (Sport.Sky.it)
Vi svelo un retroscena: il quadernetto di Stefano Nava. Stefano è uno dei miei compagni di telecronaca sui campi della B (si alterna con Claudio Onofri) ed è un gran professionista. Arriva preparatissimo, con il suo Ipad, con tutti i giornali, dopo aver chiacchierato a bordo campo con il direttore sportivo suo vecchio amico che gli racconta come funziona il 4-2-3-1 che stiamo per vedere. E con il quadernetto. In realtà, una piccola agenda sulla quale ha appuntato le caratteristiche dei giocatori e, soprattutto, espressioni e aggettivi che possono tornare utili in telecronaca. Per arricchirla, magari. Ecco, se gli sentite dire che "l'azione è stata esiziale", adesso sapete dove lo ha pescato.

Venerdì sera eravamo a Padova e, per una volta, l'ho visto in difficoltà. Dinanzi allo scorrere della partita che il Pescara stava giocando mi sono accorto che gli aggettivi, specie i superlativi, li aveva consumati più o meno tutti già dopo una mezzoretta. "Bellissimo", "Strepitoso", "Divino", "Magistrale". E il meglio, i cinque gol del secondo tempo, le magie di Insigne, l'ennesima doppietta di Immobile (la settima) dovevano ancora venire. Ad un certo punto, in effetti, ha alzato bandiera bianca. "Non trovo più le parole". E ha richiuso il quadernetto.

Siamo rimasti tutti scioccati da quanto stavamo vedendo sul campo dell'Euganeo. Una tale rappresentazione di forza e bellezza da renderla unica, a meno che non si scomodi il super Barcellona (non tanto quello dell'ultimissimo periodo) come ha già fatto qualche mese fa Arrigo Sacchi. Ancor più esaltante se si pensa che il Pescara veniva da un periodo complicatissimo: tre sconfitte consecutive, un punto nelle ultime quattro partite, la morte di Franco Mancini, quella di Morosini vissuta sulla propria pelle. Dopo il quinto gol, l'altra sera, le telecamere di Sky hanno "stretto" sul primissimo piano di Zeman: aveva gli occhi lucidi. Chissà quanti pensieri gli si erano aggrovigliati in testa nelle ultime settimane e quella partita, quei gol, quella perfezione sono stati il suo sfogo. Sottovoce, alla sua maniera.

Dovremmo ringraziarlo, Zeman. Tutti. Nella stagione buia del calcio scommesse e degli stadi sequestrati da un manipolo di ultrà, il suo calcio è uno strumento di riconciliazione con questo sport. La gente di Padova lo ha applaudito a lungo, come si fa a teatro con il direttore di una grande orchestra. Al di là del tifo e delle bandiere. Zemanlandia è un luogo fisico e dello spirito, è un campo verde dove poggiare gli occhi, è una "situazione", un sinonimo, chissà forse anche un nuovo aggettivo. Lo troverò sul quadernetto di Stefano Nava. Ne sono sicuro.



se volete vedere la squadra che gioca il più bel calcio al mondo dovete andare al Camp Nou, se volete vedere la seconda dovete andare in serie B Sbav

ricordavo tuoi pareri piuttosto aspri su Zeman e Foggia (obv) Asd

ora si può dire tutto di Zeman...non ha mai vinto nulla ecc ecc però vammelo a trovare un altro che per tutta la sua carriera è stato costante nel suo gioco come lui (potete citarmi Sir Alex..e poi?)
il Porto di Mourinho giocava alla grande, l'Inter già meno bene ma con grandi risultati..ora vai a vedere il Real...
Guardiola ha fatto grandi cose al Barcellona, vedremo altrove
e così si può dire di tanti altri allenatori (anche meno blasonati...vedi Di Carlo disastroso a Genova sponda Doria, Colantuono Torino-Atalanta...differenze abissali, molti allenatori al passaggio tra Catania-altrove ecc ecc....ce ne sono tanti)
lui invece ovunque sia andato ha sempre imposto la sua impronta di calcio, ha subito tanti gol ovunque ne ha segnati una marea ovunque
ha fatto segnare ventine di gol a pipponi qualsiasi del calibro di Delvecchio Asd

questo Pescara è una meraviglia...
hanno si 3 giocatori di un altra categoria: Lorenzo il Magnifico Insigne, Cascione e Marco Verratti
ma in altre squadre con un altro allenatore renderebbero così?
lo stesso Immobile (detto anche il ciuffo biondo che fa impazzire il mondo) non mi sembra poi un tale fenomeno eppure...

poi la sua scuola segna (non gol questa volta Asd ) eccome...vedasi Marco Sau suo "allievo" lo scorso anno a Foggia quest'anno in forza alle vespe ora lassù nella classifica cannonieri

tornando ad un discorso B (senza contare quello che succederà in ambito giustizia sportiva...c'è il rischio che più squadre dalla A retrocedano, più dalla B salgano ecc ecc boh non so) io mi auguro che salgano Ventura col Torino, Sassuolo per Pea e appunto il Pescara
spero il Pescara agguanti direttamente il secondo posto perché non voglio soffrire troppo per avere il suo passaggio in A
lasciando perdere il Bari (che ha trovato una buona quadratura nell'ultimo periodo) che più che per il calcioscommesse - sarebbe tanto restasse in B - per un evidente mancanza assoluta di futuro ( e non da mò Sick ), anche la Samp che oramai avanza sparata per il ritorno in A mi dispiace per loro ma il loro presidente si merita un altro anno di purgatorio
non parliamo poi del Verono di Mandorlini ( Sick ) , grande merito per carità..gran bella compagine, ma mi auguro che restino dove sono

torniamo a Zeman...
sono due anni che lo sogno all'Inter :cry: non penso ci sia alcuna possibilità che accada a questo punto (se non c'hai provato neanche quest'anno vuol dire che manco lo consideri)
semmai, mi auguro di no, il Pescara non ce la faccia continuerò a sognare invano che ci sia una possibilità

Il problema non era Zeman in se ma il contesto di Foggia,che mi ricorda solo brutte cose.(tipo un finestrino rotto,le cariche della pula ecc.ecc.)
Sisi ricordo
Paolone docet : "Mercoledì siamo Campioni d'Italia"
Quindi è ufficiale, la Juventus è campione d'Italia Compli
Si scherzava...con tutte le cazzate che dico per MP (anche se una minima speranza c'è
Che gol Nocerino oggi e che Cassano per tutti i 90 minuti, peccato per quelle partite contro Fiorentina e Bologna, abbiamo avuto un blocco proprio nel momento clou e che ci ha fatto perde lo scudetto

Il numero 22 del Milan non è più Kakà ma ci assomiglia (cit.Pellegatti)
A voi i commenti
(29-04-2012, 08:06 PM)paolone97 Ha scritto: [ -> ]Il numero 22 del Milan non è più Kakà ma ci assomiglia (cit.Pellegatti)
A voi i commenti

E' la verità.AsdAsdAsd
poco fa ho visto alcune immagini di novara-juve, ma quell'erba è quella che verrà messa a sansiro, no perchè se quello è sintetico ed era in quelle condizioni allora mi sa che saremo sempre punto e a capo visto che poi lì si giocheranno più partite e quasi sempre ogni 3 giorni.
Quasi dimenticavo, l'inter con tutte le sconfitte e i cambi di allenatore ha ancora l'opportunità di andare in champions, questo per dire che il calcio italiano secondo me quest'anno si è livellato parecchio, e che squadre come lazio e udinese prima, e napoli e lazio dopo non sono riuscite a staccarla, e adesso mi sa che in queste 3 partite li supera tutte, sempre che non vinca l'udinese così ci saranno 4 squadre a 55 punti al 3° posto, cosa mai vista chissà da quanto tempo.
Non commento l'antisportività di Udinese-Lazio.