Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Solo qui a Genova siamo riusciti a non far segnare Toni Facepalm
Grande Hellas...quest'anno si tifa per voi..

ps grande inter..davvero non male..
E' un impressione mia o le piccole quest'anno sono di livello veramente infimo?? Penso in particolare a Livorno ( Facepalm ), Bologna, Sassuolo, Atalanta e Genoa...
(25-08-2013, 10:06 PM)Zar deuropa Ha scritto: [ -> ]Grande Hellas...quest'anno si tifa per voi..

ps grande inter..davvero non male..

Ma dovevi proprio tornare? SickSickSick

Solito Chievo, catenaccio per un misero 0-0, siamo a -2 dall'Hellas....
(25-08-2013, 10:48 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Solito Chievo, catenaccio per un misero 0-0, siamo a -2 dall'Hellas....

Per buoni 70' hanno giocato alla pari dai, dopo ci stava che nel finale usciva forte la squadra di casa
(25-08-2013, 10:42 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]E' un impressione mia o le piccole quest'anno sono di livello veramente infimo?? Penso in particolare a Livorno ( Facepalm ), Bologna, Sassuolo, Atalanta e Genoa...

Il Genoa più che altro è un'accozzaglia di giocatori che singolarmente sarebbero anche discreti (Lodi, Gilardino, Kucka, Antonelli...) ma non è una squadra... Poi oggi abbiamo affrontato l'Inter assolutamente senza attributi
(25-08-2013, 10:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2013, 10:48 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Solito Chievo, catenaccio per un misero 0-0, siamo a -2 dall'Hellas....

Per buoni 70' hanno giocato alla pari dai, dopo ci stava che nel finale usciva forte la squadra di casa

Sì dai poteva andare peggio, bene soprattutto Sestu e Radovanovic, il problema è sempre in attacco...
Ce l'abbiamo solo noi Toni Prr
In realta la serie A era da un paio d'anni che abbassava il livello clamorosamente, l'anno scorso si era toccato il fondo con il Pescara che non era assolutamente da A ed era (senza offesa) una delle peggiori mai viste nella storia. Poi la corsa al Terzo posto l'ha vinta chi ha perso di meno (e gia questo dice tutto) con il Milan che era uno dei Milan piu brutti di sempre a spuntarla. Tolte Juve,Fiore,Udinese e (ogni tanto) Lazio c'erano solo squadre strutturate male o senza giocatori di talento, infatti il campionato italiano era brutto da vedere perchè si sfidavano squadre scarse e la meno scarsa vinceva.
Quest'anno le grandi squadre (Juve,Fiore,Napoli,Inter) si sono rinforzate ed hanno nettamente alzato il loro livello, ma le piccole squadre sono rimaste le stesse dell'anno scorso percui si hanno squadre davvero scarse.
(26-08-2013, 12:21 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ce l'abbiamo solo noi Toni Prr

"Noi" ? Cosa intendi con "noi" ? :o
Noi dell'Hellas Verona Rockeggio
Ti offendi se ti segnalo? :-/
Naaaaa, cosa vuoi che sia una segnalazione...

E poi avresti dovuto saperlo che tifavo Hellas...
Una cosa è la simpatia, un'altra è il tifo, in entrambi i casi comunque spero che tu venga bannato Sisi
Anche Gibo simpatizzava Hellas, e poi non sono io quello che ha l'avvertimento Shifty
Vero, però Zelk odia l'Hellas Eheh
Vabbè, ma Zelk non conta nulla, lui è solo la mia spalla nel Gdr...
Tanto a fine campionato sull'Hellas avremo una ventina di punti..
(26-08-2013, 12:58 AM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Tanto a fine campionato sull'Hellas avremo una ventina di punti di ritardo

Fixed Cool
Fino a 2/3 anni fa si scontravano con corazzate come Vigor Lamezia o Pro Patria, è lì che ritorneranno Eheh