Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sta cosa che vinciamo sempre contro le squdrette.
Sempre no. Con l'Inter abbiamo pareggiato XD
Lapa-Gol!! Wub
Qualcuno mi deve spiegare perché contro Juve e Milan giochiamo così è poi contro Udinese, Sampdoria ed Empoli facciamo cagare.
Sono contento ma con un leggero sforzo in più potremmo essere ben più su (che poi chi se ne frega, tanto in Europa non ci vogliamo andare)
In pratica voi siete nel perenne limbo.

Tifare Genoa è tipo tifare Atlanta Hawks.
Senza quel gol al 93' nel derby saremmo solo a 2pt dalla Juve.

Che Rosik a pensarci...

Triste
Della serie: umiltà portami via.

Citazione:Oggi (ieri, ndr) ne parlavo proprio col mister che mi ha detto proprio queste parole: a inizio campionato avrei giurato che sarei stato in grado di portare questa squadra in Europa League.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/p...osi-913254

Sweat
La tentazione di dichiarare il campionato chiuso è tanta, anche se poi già settimana prossima per forza di cose la Juve perderà 3 pt. e quindi nulla è ancora scritto, senza contare le energie che spenderemo quando ci sarà la fase calda della Champions.
Ieri partita brutta, equilibrata e giocata a ritmi alti, ma la Juve ha dato l'ennesima dimostrazione di forza, azzeccando i momenti in cui attaccare e in cui difendere, e quando c'è da difendere farlo senza subire pericoli (a parte nelle mischie sui calci piazzati dove c'è da migliorare).

Higuain è stato strapagato ma alla Juve un giocatore così mancava da una vita: Inzaghi e Trezeguet avevano un killer instinct anche superiore ma non erano n°9 così completi, forse uno così mancava dai tempi di Vialli...
Di sicuro gol come quello di ieri, del secondo nel derby, quello in casa contro la Dinamo Zagabria, la doppietta al Sassuolo (e ce ne sarebbero anche altri) sono gol che nessun altro attaccante che ha vestito la maglia bianconera negli ultimi 6 anni avrebbe fatto. E non sto parlando della bellezza del gol, perchè Del Piero, Tevez, Quagliarella e Vucinic segnavano spesso gol belli, ma perchè sono gol da centravanti di razza.
Genoa-Juventus 3-1
Genoa-Palermo 3-4

Palermo campione d'Italia
Non l'ho vista, ma... da ufficio inchieste??! Huh
No credo sia semplicemente scarsezza di Ntcham e Cofie e di una squadra di gente che si crede grande quando invece non lo è.
Effettivamente Ntcham è una sega Asd

Però di Preziosi c'è sempre da fidarsi pochino Mmm E Zamparini ha alle spalle - come presidente - uno dei precedenti più noti: Venezia-Bari 2-1, quello del famoso gol di Tuta.
Prima ho sentito su SportItalia:
ore 14:00, quota vittoria Genoa @1.50/1.60 (com'era nei giorni precedenti)
ore 19:00, quota vittoria Genoa @2.10

Ora, va bene che il Palermo ha fatto tutti i punti in trasferta, ma un cambio così pesante di quota è mooolto sospetto. Sese
Lapadula da fucilare.

Ma a parte questo finalmente si torna a vincere un trofeo PO PO PO PO PO PO PO

Vincenzomania Ma vieni!
Ha giocato meglio il Milan e quindi meritato. Suso è determinante come pochi e il gioco del Milan lo fa esprimere al meglio.
Questo trofeo potrebbe essere vitale per far fare un ulteriore step al Milan dei giovani.

La Juve purtroppo è preoccupante. Il gioco non c'è da inizio anno e in alcune partite va anche in sofferenza fisica e quindi perde.
Poi oggi non è neanche funzionata la fase difensiva, punto di forza dell'ultimo mese abbondante.
Doha maledetta per noi, poi in combo con le finali, che le perdiamo quasi sempre, è letale.
SUPERCAMPIOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Pensare che Suso l'anno scorso con Miha era uno che sapeva solo accentrarsi e tirare alle stelle.
Allegri oggi è ammattito nello schierare contemporaneamente Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e Pjanic, ma ha avuto ragione lui dato che la Juve ha vinto e anche bene. Io non credo che il merito sia tanto del modulo piuttosto della rabbia che sempre c'è dopo ogni sconfitta.
La cosa sicura è che la Juve deve giocare un calcio propositivo quest'anno perchè ha perso tante sicurezze difensive, però non credo in un modo così esasperato...
Il Milan ieri sera ha provato il modulo 2 5 3 con Abate particolarmente alto, contro una squadra come il Napoli la scelta migliore.
5 punti in 6 partite e due sconfitte di fila contro l'Udinese.
Sarà difficile arrivare settimi.