Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Felipe Anderson è qualcosa di FENOMENALE!

Quanto lo vorrei alla Juve Rolleyes Cioè, per dire, basterebbero lui e Rugani per farmi contento, ma purtroppo è impossibile...
Nel suo ruolo Anderson è il migliore del campionato. Perché impossibile che venga alla Juve?
Perchè dopo un anno così Lotito ti chiede cifre astronomiche, che sono più alla portata delle squadre straniere che di una Juve che deve sempre stare attenta al bilancio.

Poi non so neanche se sia un vero obiettivo, ad esempio in questi giorni si fanno i nomi di Dybala e Perotti. Peccato perchè a mio parere sarebbe proprio la pedina che manca alla Juve.
Un giocatore che salta l'uomo in quella zona di campo sono quattro anni che è il tassello che manca alla Juve per provare a fare un ulteriore salto di qualitá, concordo...

Primo gol di ieri purissimo primo Kaká...
(17-03-2015, 01:37 PM)Des Ha scritto: [ -> ]Un giocatore che salta l'uomo in quella zona di campo sono quattro anni che è il tassello che manca alla Juve per provare a fare un ulteriore salto di qualitá, concordo...

Primo gol di ieri purissimo primo Kaká...
Come qualità tecniche è molto superiore a Kakà, comunque.

La Lazio ha giocatori perfetti per il 4-3-3, non blasonati ma perfetti per i ruoli che ricoprono. Biglia, Parolo, Candreva non sono blasonatissimi ma quanto sono forti... Se il presidente della Lazio non fosse LoTirchio a gennaio avrebbe sostituito Djordjevic con una prima punta reale e davvero la Lazio poteva sognare. Peccato, speriamo Klose duri fino alla fine nonostante gli acciacchi dell'età
Addirittura molto superiore? Mi sembra un po' azzardata come considerazione...
Non sono un'estimatore di Kakà :D  Ha avuto anni eccezionali al Milan ma oggettivamente non è che avesse una tattica divina...
Giocatore fenomenale al Milan, in quello che era un Milan favoloso. Non come quello di oggi.
Il rovescio di Federer, il tiro di Steph Curry e l'uccello di Rocco Siffredi no? Cosí si creano i mostri per riprendere un topic recente sull'informazione oggi, sportiva e non...


[Immagine: CAXi7lUU8AANADK.jpg]
Appena sbaglia due partite consecutive parleranno di giocatore sopravvalutato. Qualcuno mi sa spiegare perchè il dribbling dovrebbe stare nel culo?
Quindi sto qua di cui non ho mai sentito parlare sarebbe una somma di Cruijff, Zidane, Messi, Baggio, Kakà e Cristiano Ronaldo Aveiro ? :o
Da quante giornate ha già vinto lo scudetto la Lazio ?
Da 3-0 a 3-3... MimmoTheBest! Mai domo! Woot
Inzaghi raddoppia i tiri di Suso e s'inventa pure le traverse... alé! Sweat

E il bello è che, a leggere i giornali e a sentire i discorsi che fa, tocca sorbirmelo pure il prossimo anno. Facepalm Mi sa che cambierò squadra, almeno finché non lo cacciano Sese Sese
Se ne va di sicuro a fine anno, tranquillo Occhiolino

Milan stasera ancora più impresentabile del solito. Non è riuscito minimamente a giocare alla pari di un'Inter modestissima. Che derby di merda
Quasi meglio Chievo-Udinese devo dire, povera Milano..
"A volte dico cose a caldo e poi mi rendo conto che non sono successe"

No, vabbè... Sweat
Ma io non ce l'ho mica con nessuno: solo con me, che ancora sto qui a vede' le partite del Milan allenato da questo asino raccomandato.

Almeno stavolta c'ho scommesso contro, e una piccola soddisfazione me la son tolta... toh...
anche io, mio padre erano le 18.30 e non aveva ancora girato sulla partita, poi si è alzato dal divano e ho cambiato canale, non l'avessi mai fatto, non penso di vedermi più partite fino alla fine della stagione tranne le partite di coppe europee
"è la prima volta che sono deluso e arrabbiato"

"venivamo da 9 partite giocate bene"

"dopo il derby la luce s'è spenta"

L'ha detto davvero :O :O

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mi...0310.shtml
Ah, aggiungo
"Avremmo perso contro chiunque oggi. Se dovessimo avere questo atteggiamento mercoledì sarebbe preoccupante"

Ma questo dove ha vissuto fino ad oggi... Tsk