Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mamma mia Facepalm

Con 'sta mossa ormai Diego Lopez te lo sei giocato, non si riprende più. Se Donnarumma fa male va a finire che ci ritroviamo Abbiati titolare.

Comunque se non vinciamo questa Miha è da cacciare a scarpate nel culo, pochi cazzi.
No beh, se van male 'ste due/tre partite mi sa che ci ritroviamo con un nuovo allenatore più che con Abbiati titolare Asd
Suppppper Cerci! Applausi
Finalmente un Cerci convincente sì.

Luiz Adriano uomo della provvidenza, pensare che era stato pure criticato.
Destro Ahah
Ma sbaglio o è tuo al Fantacalcio?

Comunque non sarà un fenomeno, ma in questo momento è in un periodo veramente nero, sbagliare un goal così è veramente assurdo.
No no, è del tizio che ha già mandato in malora Kittel e Pobbà Asd Asd
Questa squadra mi vuole morto, è già la seconda volta in dieci giorni che rischio l'infarto
Ancora non ci siamo, però si vede qualche miglioramento ed i risultati ci sono.

Bacca sempre decisivo, l'unico in Serie A che può essere messo sullo stesso piano del Pipita.
Maceratese in testa al girone b di Lega Pro, virtualmente in Serie B
Se come punta c'era "pasticcino" Vantaggiato, la Roma vinceva 3-1 facile Sese Altro che Dzeko... Sweat
Ah, se c'è uno che deve ripercorrere le orme di Sarri, quello è Boscaglia Sese
Vittoria no fondamentale, di più.

Il miglior Milan della stagione, speriamo che l'infortunio di Bertolacci non sia nulla. Benissimo anche Bacca, Bonaventura ed un po' a sorpresa Montolivo.

Ora il calendario è in discesa, ci restano solo Juve e Roma di forti nel girone d'andata. Discorso opposto per la Lazio che fin qua ha avuto un calendario facile e tra Milan e Napoli ha preso 8 goal.
Le uniche pecche sono l'infortunio di Bertolacci e il giallo di Jack che gli fara saltare l'Atalanta. Chissa che non provi gia il 4-4-2, perche se no avremo Honda titolare a sinistra.
Rientra Niang per l'Atalanta, magari gioca lui nel tridente.
(01-11-2015, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Se come punta c'era "pasticcino" Vantaggiato, la Roma vinceva 3-1 facile Sese Altro che Dzeko... Sweat

Dzeko si è divorato l'impossibile,ma è un signor attaccante...non scherziamo...come punta di riferimento in Italia vedo solo lui al momento....escludo Higuain perchè è troppo forte...Mandtukic è un gallo spennacchiato purtroppo....facile segnare con Robben e Ribery ....già all'Atletico era in calo,ed ora non ne parliamo.
Bacca si mangia Dzeko a colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte.

Mandzukic buon attaccante, ma di certo non un fenomeno, su questo sono d'accordo.
Mah, Dzeko non lo vedo un granché adatto al nostro calcio. L'altra sera poi era di una lentezza allucinante: sembrava di vedere Larrondo... Ora, mi pare strano a novembre non abbia ancora trovato una condizione fisica accettabile. Boh

Mandzukic > Llorente, penso sia da vedere in quest'ottica il suo acquisto. Sese Se poi sia stato giusto o meno farlo, non saprei: dal punto di vista tecnico per me non ne valeva la pena, però bisogna vedere anche quante motivazioni aveva, quanto la Juve ha beneficiato del suo contrattone in meno sul bilancio ecc
Teoricamente dovrebbe essere perfetto con quel fisico, in pratica è un lentone del cazzo che non puoi mandarlo in profondità perché va a due all'ora e non è in grado di fare goal sporchi alla Inzaghi(ieri cazzarola ad un certo punto Handanovic gliel'ha respinta sui piedi e lui ci ha messo mezz'ora per calciare permettendo al difensore dell'Inter di rientrare). Gliela devi mettere sui piedi e dargli il tempo di tirare una mina oppure sulla testa, altrimenti non segna. Però va detto che quantomeno crea spazi per i vari Salah, Gervinho, Falque & co.

Se la squadra giocasse per lui segnerebbe di più, ma fin qui è stato piuttosto lui a giocare per la squadra.

Per me tra Llorente e Mandzukic non cambia nulla, però penso che il basco fosse un po' in rotta con Allegri e quindi fiutata l'occasione si sono buttati sul croato.
Avendo vissuto in prima persona la parabola di Mario Gomez a Firenze, mi sento di dire che Dzeko ha tutte le carte in regola per fare la fine del tedesco.

Sì, sono giocatori molto adatti al calcio italiano, ma non sono assolutamente adatti alle squadre di vertice che giocano un calcio rapido, basato sul possesso, sui movimenti corali... Se Dzeko giocasse all'Empoli probabilmente farebbe un gol a partita.