Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Juve di merda, zitti ed a casa!

Tiè Zelk, prima Alonso, poi Conte Prr Asd
Ecco che la grande Juve quest'anno che gioca ogni 3 giorni non domina più le partite come lo scorso anno.
(25-11-2012, 11:51 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Juve di merda, zitti ed a casa!

Tiè Zelk, prima Alonso, poi Conte Prr Asd

Zelk era anche quello che mi diceva De Sciglio = nuovo Santon :Prrr: Ma vieni!
Gibo sempre a sparar cazzate...
De Sciglio ce l'ho anche al fanta..ma di che stai parlando?

io ero convinto anche potesse diventare il futuro terzino della nazionale, però un amico netter milanista mi ha convinto del fatto che non obv una pippa come Antonini ma non è neanche sto fenomeno
spero si stia sbagliando lui...

comunque ero sicuro della vittoria del Milan ieri, rosico per non aver giocato..

rigore rubato comunque
ma per dirlo alla Marotta "non avreste vinto ugualmente"
per inciso è un errore che non mi è sembrato spezza partita e/o clamoroso come tanti altri commentati in passato
tutto qui, un errore comunque impossibile affermare il contrario
Bravo branca, tanto non serve Wes...pensiamo a ste stronzate e invece che cercare un attaccante

Milito so 2 anni che è finito e non se ne accorgono...una volta che Palacio non è in giornata non c'è NESSUNO in panchina...l'unico che può cambiare la partita è a casa x colpa di quell'idiota e dei suoi regolamenti ancora più stupidi

I cambi so stati DUNCAN e LIVAJA!!!
Non ho parole.
Passi il risultato, che tanto da 0-0 a 1-0, 1 punto si perde. Ma il Parma non ha fatto niente per vincere la partita, ma è riuscito a vincerla lo stesso. Perchè ? Ma bo, non sono riuscito a vedere la palla persa a centrocampo sull'azione del gol, ma credo che sia stato quel pippone di Alvarez a perderla, col quale ho oramai perso le speranze.
Ah no, un azione solitaria di 40 metri di Sansone (chi cazzo è ?!) con nessuno della difesa che esce.
Era appena uscito Alvarez (che incredibilmente male non ha fatto oggi)...sul gol errore grave di Guarin che leva il piede, purtroppo lui va così, ogni tanto gli si spegne la luce e via...ma i problemi sono altri e li ho scritti prima
cmq Sansone l'anno scorso si è fatto conoscere con un ottima stagione al Sassuolo...

Ma l'Inter è abituata a calciomercati disastrosi, poi elogiate come fossero Dio i primi sconosciuti come Coutinho e Alvarez,... che per dirla tutta spariscono come arrivano.

Incredibile coro della Juve l'altra sera dopo la ladrata del rigore inesistente del Milan:
"Siete come la Juve, come la Juve!"
Comunque Alvarez = il Gourcuff dell'Inter, sempre detto. Monetizzate con un bel prestito come si fece noi, prima che sia troppo tardi...

Il Sansone del Parma comunque non è il Sansone che l'anno scorso era a Sassuolo: quello ora è a Torino. Sisi

(26-11-2012, 01:15 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Gibo sempre a sparar cazzate...
De Sciglio ce l'ho anche al fanta..ma di che stai parlando?

io ero convinto anche potesse diventare il futuro terzino della nazionale, però un amico netter milanista mi ha convinto del fatto che non obv una pippa come Antonini ma non è neanche sto fenomeno
spero si stia sbagliando lui...

Da qualche parte l'avevi scritto Sisi Asd
Io lo amo De Sciglio: in fase difensiva dà già parecchie certezze, in fase offensiva mi garba da matti come i suoi cross siano sempre tagliati benissimo (quelli dalla trequarti li fa sempre bene). Appena trova per bene i tempi per salire diventa davvero uno dei più forti in circolazione...
Spiace per Ignazio (a cui voglio tanto bene Wub ), ma se davvero ci fosse l'offerta del Psg sarei pronto a sacrificarlo anche domani. Sisi
Abate ormai sembra bollito, un cross non lo ha mai imparato a farlo e mai imparerà, se si trova da vendere vendiamolo subito, e magari troviamo un giovane per la fascia sinistra
No vabbè ma questi so veramente una razza strana...come si fa?!?! L'ho visto io, dal divano di casa, non lo vedono in 5 là allo stadio??? Partita girata grazie a quel fuorigioco, mo non vetemi a dire che sbagliamo noi, che gli arbitri non influiscono, ecc
Orsato e assistenti incapaci in tutto il secondo tempo, prima il fuorigioco del 1-1, ma secondo me la riprendavamo lo stesso la partita, e forse con la cattiveria giusta chiusa anche molto prima, poi però c'erano 2 rigori per il milan per falli su nocerino, era solo davanti ad andujar ed è stato toccato da alvarez da dietro, poi fallo su boateng quasi sul dischetto, un fallo su el sharaawy al limite dell'area un minuto dopo il gol sanzionato con la sua simulazione, il fallo di boateng sanzionato con il rosso, e quello di rolin, che era simile, se non peggio con il giallo, insomma l'arbitro e i 2 assistenti dove attaccava il milan nel 2° tempo sono stati da prestazione orrenda.
Orsato è andato in bambola per la legge della compensazione, perchè fino al gol aveva arbitrato bene. Comunque se fossi un tifoso del Catania sarei molto più incazzato con Barrientos che con l'arbitro... Sisi

(27-11-2012, 01:36 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Abate ormai sembra bollito, un cross non lo ha mai imparato a farlo e mai imparerà, se si trova da vendere vendiamolo subito, e magari troviamo un giovane per la fascia sinistra

Per me Abate paga un po' la stagione scorsa, con l'Europeo. Sì, che azzecca 2 cross ogni 10 è risaputo ormai Asd, però spinge tanto e bene. Sfiga avere due terzini così e giovani tutti e due sulla stessa fascia... Triste
(30-11-2012, 11:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]
(27-11-2012, 01:36 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Abate ormai sembra bollito, un cross non lo ha mai imparato a farlo e mai imparerà, se si trova da vendere vendiamolo subito, e magari troviamo un giovane per la fascia sinistra

Per me Abate paga un po' la stagione scorsa, con l'Europeo. Sì, che azzecca 2 cross ogni 10 è risaputo ormai Asd, però spinge tanto e bene. Sfiga avere due terzini così e giovani tutti e due sulla stessa fascia... Triste

De Sciglio gioca molto bene anche a sinistra, almeno in primavera ci giocava spesso, e forse 1-2 volte Allegri lo ha messo anche in prima squadra a sinistra, non mi ricordo quando, forse amichevoli estive, e fatto bene, e poi con il snistro se la cava pure bene, basta vedere il rinvio che ha fatto quasi sulla linea di porta nel primo tempo proprio con il sinistro, se lì c'era abate o un giocatore che con il sinistro non se la cava magari il pallone lo mandava in autorete o non lo prendeva per niente.
Sì sì, l'ho visto giocar diverse volte a sinistra, e non ha fatto male. Ma a destra è tutta un'altra cosa...

Costant Facepalm
(01-12-2012, 12:01 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Sì sì, l'ho visto giocar diverse volte a sinistra, e non ha fatto male. Ma a destra è tutta un'altra cosa...

Costant Facepalm

speriamo possa recuperare presto abate e mettere de sciglio a sinistra, sicuramente la spinta sulle fasce sarà un'arma in più per noi, visto che costant sale poche volte, e quando sale da la palla solo dietro al centrocampista, senza mai saltare gli avversari, tranne quando si mette a fare le sgroppate in mezzo al campo.

Certo che Costant e Acerbi ancora non capisco come possano essere nella rosa del milan, o meglio Costant non penso migliori più, ma Acerbi forse ancora 2 anni doveva crescere, per quanto speso forse era meglio richiamare Astori.
Livornolandia! :D
Direi che il Catania quest'anno è davvero sfortunato. E do ragione a chi diceva che bisognava arrabbiarsi su Barrientos che si è fatto espellere in maniera davvero stupida e quel fatto ha cambiato la partita perchè subito dopo il rosso il Milan è diventato molto piu pericoloso, forse avrebbe vinto anche senza il gol in (netto) fuorigioco. (dove secondo me sbaglia piu l'arbitro del guardalinee che, probabilmente, non ha visto il tocco di Binho)
Santiago Garcia Groupwave
Stasera la Roma ne poteva fare anche 7 o 8. Sisi

Comunque oggi mi son proprio divertito: prima l'emozionante Ternana-Juve Stabia 3-2 (me la passava "gratis" Sky, e meno male perchè se guardavo il Livorno Facepalm ), poi un buon Atalanta-Parma (sempre più innamorato di German Wub ) e infine una ciliegina sulla torta come Roma-Fiorentina (senza dubbio la partita più bella di A fino ad oggi).