Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono un precursore :D
Tornando al mio avatar, ho letto che potrebbe finire al Sassuolo: lì davvero rischia di creare un gioiellino di squadra Sese
Io mi auguro di cuore che non lasci l'Empoli!
Napoli fuori dalla Champions in maniera tragicomica Facepalm
Magari si farà schifo anche prossimo anno (di sicuro non come questo: Inzaghi penso sia praticamente ineguagliabile), ma almeno con Sinisa chi sgarra verrà trattato come merita Mazza Ghgh Ghgh
Classico colpo di mercato alla Galliani. Prendere un cuore nerazzurro e portarlo al Milan. Peccato che questa tattica è dai tempi di Seedorf e Pirlo che non funziona...
Beh, anche con Ibra non è andata malaccio eh :D

(e pure lui vediamo di farlo arrivare Ghgh Ghgh )
Manuel The Volder Ha scritto:Classico colpo di mercato alla Galliani. Prendere un cuore nerazzurro e portarlo al Milan. Peccato che questa tattica è dai tempi di Seedorf e Pirlo che non funziona...
Però era funzionata bene, non come Guglielminpietro
Mr Bee compra il 47% del Milan per 470 milioni!
Pazzo..! :o

(Bene così però! Ghgh Ghgh )
Sarri al Napoli Rockeggio

(per un attimo ho temuto restasse un anno fermo o, peggio ancora, finisse al Paok Paura )
non aspettarti favoritismi al fantaciclismo per questo
Non so più cosa inventarmi per avere punti bonus al fantaciclismo Ehm Ehm
che roba sto Sarri... da essere un allenatore pippone, Gibo Confusouca: , ad essere la rivelazione del campionato con l'Empoli ad andare al Napoli

gli auguro ogni bene a lui ed al Napoli
Sarri >>>>>>> Quique Sanchez Flores Sese

Tra l'altro Gabbiadini è l'attaccante perfetto per il su gioco: con accanto Insigne - o dice arrivi Immobile - vien fuori una grande coppia d'attacco. Hamsik torna mezz'ala, Valdifiori davanti alla difesa, Saponara dietro le punte e a fare il Croce... boh? Gargano come tipo di giocatore gli assomiglia, ma dal punto di vista tecnico c'è troppa differenza tra i due. Sese
Catania, arrestati il presidente Pulvirenti e 6 dirigenti: per l'accusa si sono comprati la salvezza

http://it.eurosport.com/calcio/calcio-sc...l#it-fb-po


Una delle partite dovrebbe esser Catania-Livorno.

Già prima del match alcuni book bloccarono le scommesse perché c'era stato un afflusso esagerato sull'1. Partita poi finita 1-1, con pareggio nostro al 94' tipo Mmm (come a cercare di salvarsi la faccia e magari recuperare le scommesse perse, visto che un X verso fine partita non ti varrà meno di 15 Sese )
Goal ed assist, mamma mia quanto cazzo è forte Bacca Wub

Poi a momenti fa pure la Weahata Wub
Soprattutto una squadra vera: Luiz Adriano non sarà un fenomeno, ma fa un lavoro mostruoso. Sese

Non montiamoci la testa comunque: l'Inter c'ha dato una grossa mano Asd