Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Brutta fine dell'amore tra Totti e Roma. :-/

Qui ci vuole il Condor: un Totti in maglia rossonera l'ho sempre sognato. Sbav E chissene se ha 40 anni... Sese
Per stasera solo SinisaTheBest! [Immagine: 9ub03a.jpg] [Immagine: 9ub03a.jpg] [Immagine: 9ub03a.jpg]
Se cambia squadra Totti va alla Lazio...
1-1 con goal sculati da ambedue le squadre(noi peraltro con uno dei peggiori in campo), loro ci hanno preso a pallonate e Sarri sta spiegando il giuoco del pallone a Miha che ha messo la squadra in campo malissimo PERO' nel complesso l'inerzia sembra essere dalla nostra, potevamo già essere sotto di tre goal.

Sta partita in due modi può finire: A ci arano nel secondo tempo B sculiamo un altro goal, la vinciamo ed infrangiamo i sogni scudetto del Napoli.

A margine, Alex mi sta piacendo molto in questa stagione.
Contro questa squadra difficile interpretare la partita in altro modo, considerando poi che il risultato che conta è quello al 90'.

Nel complesso bene buona parte della squadra. Gli esterni han faticato un po' in fase difensiva, ma tenere chiuse le fasce del Napoli (soprattutto a sinistra) è un casino. Le punte devono cercare di giocare sporco, prendere qualche fallo: per adesso sono state troppo fuori dal gioco.

Bisogna avere un po' più di coraggio nel salire, anche se ovviamente rischi di scoprire il fianco alle letali ripartenze dell'avversario.

Zapo monumentale con quell'intervento quasi in rovesciata Ave
Bene così! Ottimo 1-1! Al San Paolo probabilmente siamo quelli che ne sono usciti meglio tra punti + prestazione (solo Roma e Samp erano riuscite a strappare un punticino, il resto 10 vittorie con 27 gol fatti e 8 subiti), anche se ovviamente era impensabile andare lì a fare la partita e a dettare il gioco.

Anche Balo oggi mi è piaciuto com'è entrato in campo Sese
Balo può farli bene 2 minuti a partita dai. Sopratutto da fermo come ieri
Se Buffon batte il record di Seba m'incazzo Boia
Vabbè manca ancora moltissimo, è quasi impossibile ce la faccia, anche se la difesa della Juve è fortissima (se non si rompesse continuamente Chiellini sarebbe anche meglio)

Curiosamente fu proprio l'Atalanta, sfidante di domenica prossima, ad interrompere la precedente striscia d'imbattibilità di Buffon (di un minuto peggiore a quello che ha raggiunto ieri) con un gol di MAHI MORALEEEHHH
A quant'è di preciso Buffon...?!

Comunque incidente stradale per Niang: 2/3 mesi di stop. Sweat Luiz Adriano più visto da quando è andato in Cina, Menez con la mobilità di un amatore, Boateng dell'altra sera mamma mia... speriamo Balo torni ad essere il vero Balo. Boh
è a 746 minuti mi sembra. Mentre il record di Rossi è 929. Gli basta non prendere gol contro Atalanta, Sassuolo e nei primi 4 minuti del derby col Torino. Quindi mi sa che il record cambierà.
A Bergamo...?!
E' comunque un campaccio.

E il Sassuolo qualche speranza me la dà.

Poi c'è la Champions di mezzo, vero?

Insomma, speriamo bene... Paura
Ancor più bella della partita d'andata Ave
Partita fantastica stasera, davvero piacevole
A me non è piaciuta Sweat
Facciamo che il primo tempo è stato bello e il secondo è stato brutto così accontentiamo tutti...
Vabbè, ma sennò non siete mai contenti. :-/ Quella di ieri è stata una partita che ha accontentato un po' tutti: intensità, belle giocate, emozioni. Anche tatticamente è stata una partita buona: nel complesso non ci son stati troppi svarioni, che magari si vedono in altri campionati e meno in Italia. Insomma, non vedo come ci si possa lamentare...

Tra l'andata e il ritorno sono riusciti ad offrire un grande spettacolo Sese Sese
L'andata molto meglio, la partita di ieri mi ha lasciato completamente freddo. E non mi è piaciuto il Napoli, troppo moscio.
Coppa Italia a dir poco spettacolare quest'anno.
Mado' che mi sto perdendo Rosik