Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quella oro è di un brutto pazzesco -___-
Le altre due sinceramente non le ho viste, speriamo sian meglio...

ps: fantastico sabato Juve Stabia-Verona, tutte e due vestite di gialloblu: non ci si capiva una sega nulla... Asd
dov'è Gibo?

Sassuolo - Livorno

dici che potete vincerla?
Io non mi sbilancio Nono Diciamo che noi, a parte il bruttissimo scivolone con la Ternana, stiamo in un buon periodo, mentre il Sassuolo, negli ultimi tempi, sta perdendo più di qualche colpo...
Verona in serie A Sick Sick Sick Sick Sick Sick
Maronna, Sassuolo in nove a dieci minuti dalla fine, Gibo dovete vincere per forza...
Porco cazzo Boia
Evvai, la mia squadra del cuore torna nella massima seria Rockeggio , Hellas Verona in serie A! Cool
HELLAS MERDA!!! L'anno prossimo vi umiliamo!
Preparati a perdere un paio di derby...
Verdetti finali:
In A: Sassuolo e Verona
Playoff: Livorno-Brescia e Empoli-Novara
Niente playout, in B: Vicenza, Ascoli, Pro Vercelli e Grosseto
Sick

vorrei dire che retrocedete subito ma non sarà così purtroppo

menomale che non ho giocato il Livorno Asd
Oggi per il Grosseto ha fatto goal un tipo del 97 :o
(18-05-2013, 06:52 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Oggi per il Grosseto ha fatto goal un tipo del 97 :o

Mi sento un fallito
Sì, magari poi è come il tizio del Bari che ne fece 4 all'ultima di Serie A
(e poi si sa com'è andata a finire Shifty )
chi è quello del Bari? Come è andata a finire?
Comunque il tizio del Bari ne fece tre, il quarto lo fece un idolo di BidoneJack, tale Huseklep mi pare...
Mitico Huseklepp :D Che fine ha fatto?
(19-05-2013, 04:27 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]chi è quello del Bari? Come è andata a finire?

Beh, com'è andata a finire è facile: tutto il girone di ritorno del Bari era praticamente truccato. Asd

Già, Huseklepp non era poi malaccio: un Emeghara bianco. Asd Che fine ha fatto?
E' tornato in Norvegia, gioca nel Brann...
Il tizio del Bari che segnò la tripletta era Grandolfo, quest'anno alla Tritium in C1.