Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eh, gli servono per altro quei soldi... sniff..
(03-09-2012, 04:46 PM)Akr Ha scritto: [ -> ](mi ero andato a vedere Robertino Insigne)
forte come il fratello e addirittura c'è un terzo fratello ancora più piccolo forte pure lui:O
Groucho Harpo e Chico Insigne!
Che gol di Barraco in Latina-Catanzaro
che disdetta che Ciccio Cozza Wub alleni il Caccanzaro Sick
per tutti i soldi che ha il presidente gli conviene rimanere lì
su sportitalia stanno mostrando il campionato promavera, bologna-milan, ora ha segnato il bologna, nel milan sta giocando anche Niang
(03-09-2012, 05:01 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2012, 04:46 PM)Akr Ha scritto: [ -> ](mi ero andato a vedere Robertino Insigne)
forte come il fratello e addirittura c'è un terzo fratello ancora più piccolo forte pure lui:O

Quello su punizione non è il suo ma gli altri pare che meritino.Napoli-Ascoli 3-2 (3^giornata campionato Primavera)
Robertino...

Per i tizi che si fanno le seghe a du mani su Insigne, sul su fratello, sul su cugino, sul su vicino di casa ecc, andatevi a vedere cosa sta combinando quel fenomeno di Siligardi a Livorno Sisi Il nuovo Alino Sisi Sisi
Vai a cagare come al solito.:D
C'ha un piede solo ed avete giocato contro squadre con difese ridicole.

p.s. già lo so che stai per dire,che nell'ultima partita ha segnato col destro,ma solo chi ha giocato un pò a calcio capisce che in quell'occasione la palla l'ha sparata a cazzo con il piede morto!
vivaio Inter, quando stava a Bari l'anno della promozione ne giocò un paio
non sembrava nulla di trascendentale
giocò anche a bologna 1 anno...lo vedeva poco il campo, ma era ancora davvero acerbo. buon tiro, ma alino è un altro pianeta
Sì, ricordo vivaio Inter: è lì che lo vidi la prima volta.
E proprio a Bologna me ne sono innamorato: m'è toccato seguirlo diverse volte per "colpa" di Alino, e in alcune di queste occasioni m'ha stregato. Forse una proprio contro l'Inter...

Il problema è che finora è stato bloccato da tanti infortuni. Tra l'altro adesso è tutto nostro mi pare, visto che è rientrato nella trattativa per Bardi: infatti l'altro giorno c'era Spinelli in tribuna che pareva Zio Paperone, con il simbolino del dollaro disegnato negli occhi... Asd Asd Asd

A Livorno comunque è già stato etichettato come nuovo Diamanti Sisi Considerate che Alino alla sua età mi pare fosse già precipitato in C2, al Prato: quindi ok che ora può essere di un altro pianeta, ma tra qualche anno... chissà... :D

ps: macchè sparata a cazzo! Quel gol Insigne se lo sogna!! Sisi Sisi Asd
che palle..ha segnato non so come Siligardi, mo chi lo sente? Facepalm

Asd

buono Reggina in vantaggio
Sili-gol, punizione all'incrocio. Non vedo l'ora di gustarmela... <3
ammazza che scarso il Milan
Ci sono due giocatori che mi piacciono da morire (e da vari anni ormai): uno è Cigarini e si conosce, l'altro è Guarente, e Puy potrà confermarmi che è un ottimo centrocampista che sa fare bene entrambe le fasi
(16-09-2012, 12:30 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ammazza che scarso il Milan

non me lo dire a me, ieri sera volevo spegnere pure la tv vedendo la partita, prestazione orribile, difesa peggio delle altre 2 partite, non sanno neanche come difendere 1 contro 1, l'uniche note positive sono state 2-3 azioni di emanuelson ed el sharaawy, anche boateng ieri ha fatto pena, gioco sempre da solo, abate poteva rimanere infortunato, de sciglio faceva sicuramente 10 volte meglio di lui ieri sera
L'unica nota positiva è Acerbi, è lento come un bradipo ma almeno si sbatte e recupera palle. Ora mi auguro che il cadavere in panchina venga seppellito e sostituito altrimente solo dio sa dove possiamo finire in basso.
anche acerbi ieri non è che ha fatto molto, il tiro a denis che poi ha preso il palo è stato per un suo errore, esce troppo spesso dalla linea difensiva poi secondo me, e deve stare più vicino agli avversari