Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gol di mano di Robinho SCA-NDA-LO-SO ! Lo scudetto è gia scritto, lo vincerà il Milan perchè non lo vinceva da troppo e papi bunga-bunga lo voleva.....

Ora uscirete col fuorigioco di Ranocchia ieri, beh, l'azione prima ci han negato un rigore grande come una casa....

Ma andate in Serie B !
andateci voi in serie B con i contratti falsi
E la Lazio si avvantaggia sulle rivali per l'europa che conta...
(20-02-2011, 08:49 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]andateci voi in serie B con i contratti falsi

Ma rispondete anche ? E' dalla prima giornata che in ogni partita c'è almeno una decisione arbitrale favorevole a voi e avete pure il coraggio di rispondere ?

Noi contratti "falsi", voi scudetto rubato. Forza Napoli, Lazio e Inter, togliete lo scudetto a sti ladri professori di matematica....
(20-02-2011, 06:18 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Visto quanto successo a Milano ieri e a Verona oggi se stasera non regalano almeno un rigore al Napoli mi incazzo Occhiolino

Vedi il futuro? Regalato e sbagliato... Asd
Ranieri si è dimesso!

Si fa il nome di Montella :O e di Cosmi :O
purtroppo non era regalato, mi era sembrato all'inizio ma poi con rammarico ho visto nel replay il pantaloncino tirato...

a parte gli scherzi, brutto Napoli, stanco nel finale, note positive Santacroce (che ha concluso centravanti causa crampi) e il gol di Juan Camilo! Finalmente :D
(21-02-2011, 12:46 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]purtroppo non era regalato, mi era sembrato all'inizio ma poi con rammarico ho visto nel replay il pantaloncino tirato...

evvabbè, il tuffo di quello del catania, cinque minuti prima, era LEGGERMENTE (ma di poco) più ridicolo... Asd

comunque buon catania, all'inizio è stato pericoloso, poi mi sono rotto le balle e ho giocato a poker... Asd
7-0?! Blink
e si sono fermati lì, altrimenti con il palermo in 9 ne facevano 12
Ufficiale Cosmi tecnico del Palermo.
(28-02-2011, 07:51 PM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Ufficiale Cosmi tecnico del Palermo.

Di male in peggio :-/
beh...di quello che è successo ieri non se ne parla?Dodgy

Napoli non pervenuto eh vabbè..con una partita settimanale e senza Lavezzi.....
ma il rigore fischiato al Milan? :O
Partita già scritta, ecco perchè allegri era così sicuro... già gli hanno detto che lo scudetto lo vincerà il milan...
ho sempre più la sensazione che scoppierà un caso calcio scommesse Sisi
questo è probabilmente il campionato più manovrato degli ultimi anni, e non solo verso il milan
certe sconfitte strane da parte delle big, il continuo fare schifo della juve e della roma che fanno la gioia degli scommettitori... mah...
Milan batte Napoli 3-0 (con il solito rigore che non c'era), aggiudicanodsi così lo scudetto 2011, il 18° della sua storia, 8° dell'era Berlusconi.
(01-03-2011, 04:51 PM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]Partita già scritta, ecco perchè allegri era così sicuro... già gli hanno detto che lo scudetto lo vincerà il milan...
ho sempre più la sensazione che scoppierà un caso calcio scommesse Sisi
questo è probabilmente il campionato più manovrato degli ultimi anni, e non solo verso il milan
certe sconfitte strane da parte delle big, il continuo fare schifo della juve e della roma che fanno la gioia degli scommettitori... mah...

Guarda che l'oscar gli hanno dati Domenica notti, arrivi tardi...altrimenti non te lo levava nessuno...
(01-03-2011, 06:10 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Guarda che l'oscar gli hanno dati Domenica notti, arrivi tardi...altrimenti non te lo levava nessuno...

Non riesco a capire per quale motivo tu ti erga a protettore del calcio italiano, quando è abbastanza chiaro che quello che dico non è poi campato così in aria, dato che in italia c'è una squalifica ogni due per tre per calcio scommesse... probabilmente è la mancanza d'esperienza... la prima stagione calcistica che ricordo è quella dell'anno in cui venisti al mondo... tu? conoscevi il calcio prima di calciopoli? perchè il fatto che lo status quo attuale ti stia bene, non vuol per forza dire che sia la cosa migliore. Pensi realmente che solo perchè ne abbia parlato mourinho, sia di esclusiva proprietà dei tifosi interisti, l'onestà intellettuale? Smentiresti il tuo idolo, e se davvero pensi che tutto vada bene, mentre fra qualche anno ci supererà anche la francia, nel ranking fifa, ti consiglio di aprire gli occhi...
(01-03-2011, 05:19 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Milan batte Napoli 3-0 (con il solito rigore che non c'era), aggiudicanodsi così lo scudetto 2011, il 18° della sua storia, 8° dell'era Berlusconi.

Se il nostro rigore non c'era, a Genova c'era quello su Mannini però, il fallo di mano di Aronica è come se salti in barriera con le braccia alzate, e di rigori in quel modo ce ne sono stati parecchi, poi cmq c'era quello su Van Bommel 2 minuti prima visto che è stato toccato da dietro mentre tirava, e di quello non si parla, oppure della mancata espulsione di Aronica, che già ammonito ha fatto un fallo su Boateng trattenendolo dopo essere stato saltato, e poi non è mica colpa del Milan se il Napoli non ha fatto un tiro in porta e Abbiati non si è sporcato nemmeno i guanti.

(01-03-2011, 06:27 PM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2011, 06:10 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Guarda che l'oscar gli hanno dati Domenica notti, arrivi tardi...altrimenti non te lo levava nessuno...

Non riesco a capire per quale motivo tu ti erga a protettore del calcio italiano, quando è abbastanza chiaro che quello che dico non è poi campato così in aria, dato che in italia c'è una squalifica ogni due per tre per calcio scommesse... probabilmente è la mancanza d'esperienza... la prima stagione calcistica che ricordo è quella dell'anno in cui venisti al mondo... tu? conoscevi il calcio prima di calciopoli? perchè il fatto che lo status quo attuale ti stia bene, non vuol per forza dire che sia la cosa migliore. Pensi realmente che solo perchè ne abbia parlato mourinho, sia di esclusiva proprietà dei tifosi interisti, l'onestà intellettuale? Smentiresti il tuo idolo, e se davvero pensi che tutto vada bene, mentre fra qualche anno ci supererà anche la francia, nel ranking fifa, ti consiglio di aprire gli occhi...

Ma quale protettore?!?! A me fa schifo il campionato italiano in sè Asd Se l'Italia calcistica va malissimo (anche secondo me tra qualche anno la Francia sarà meglio...) non è certo colpa degli arbitri, che sono del tutto incapaci, ma non ai livelli di Moggi dai...lì era proprio palese...io le prime stagioni che mi ricordo bene sono proprio quelle di calciopoli per motivi anagrafici come hai scritto. Quest'anno ci sono stati 1000 errori arbitrali, ma direi che in buona parte si compensano tutti, il rigore di ierisi può dare come non si può dare a mio avviso, non è scandaloso averlo dato come non sarebbe stato scandaloso se non l'avesse dato Occhiolino Riguardo a Juve e Roma, il fatto è semplice: la prima è clamorosamente diventata provinciale (esempi, acquistano tanti giocatori ma pochissimi in grado di farle fare il salto di qualità, stadio sempre semi-vuoto a meno chè venga l'Inter o il Milan, società tutt'altro che vincente, ecc), la seconda è la Roma Asd Ci sarà pure un motivo se la squadra della capitale non vince mai no? O è solo colpa deglia arbitri? Non vivi a Roma, e qui ti posso garantire che tutto è amplificato per colpa dei loro tifosi (esempio recentissimo, arriva Montella vince una partita, e tutti si aspettano la rinascita della grande Roma...peccato che nessuno si sia accorto che la Roma ha vinto per una serie di circostanze estremamente favorevoli a Bologna...), finchè ci sarà questa piazza a Roma può venire Soros, gli arabi, gli americani, chi gli pare ma non vinceranno mai...è una squadra capace di vincere bene al Bernabeu ma prendere 7 gol a Manchester. E la mentalità è rimasta la stessa di allora. Il tutto tralasciando enormi problemi di spogliatotio che credo puoi immaginare...

Guarda la classifica, dimmi se non è giusta ad oggi: il Milan davanti, perché ha lavorato bene sul mercatoe perché non ha trovato nessuno alla sua altezza, l'Inter a 5 punti, perché abbiamo buttato clamorosamente la prima parte di campionato (Benitez...Dodgy ) e perché in trasferta facciamo sempre troppa fatica, poi il Napoli, che tra culo e cuore merita di occupare quella posizione. Il quarto posto se lo giocano la Lazio (molto costante in ottica Champions, e brava a far scudo contro tutti) e l'Udinese, la squadra più bella del campionato...io non vedo assolutamente questo "CAMPIONATO MANOVRATO"
(01-03-2011, 07:12 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2011, 05:19 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Milan batte Napoli 3-0 (con il solito rigore che non c'era), aggiudicanodsi così lo scudetto 2011, il 18° della sua storia, 8° dell'era Berlusconi.

Se il nostro rigore non c'era, a Genova c'era quello su Mannini però, il fallo di mano di Aronica è come se salti in barriera con le braccia alzate, e di rigori in quel modo ce ne sono stati parecchi, poi cmq c'era quello su Van Bommel 2 minuti prima visto che è stato toccato da dietro mentre tirava, e di quello non si parla, oppure della mancata espulsione di Aronica, che già ammonito ha fatto un fallo su Boateng trattenendolo dopo essere stato saltato, e poi non è mica colpa del Milan se il Napoli non ha fatto un tiro in porta e Abbiati non si è sporcato nemmeno i guanti.
Ti quoto Andie...
Ma a parte questo, io spero che voi scherziate quando parlate di vittoria rubata, o perlomeno, vi rendiate conto che siete dei piangina come minimo, o cosa peggiore, non avete visto nemmeno la partita...
Innanzitutto abbiamo vinto 3 a 0, non 1, ed anche se il rigore non veniva dato, avremmo continuato ad attaccare e li avremmo schaicciati anche peggio.
Poi, una squadra che non tira mai in porta non merita nemmeno menzione...
Senza contare che il De Sanctis di ieri è stato immenso, visto che ci annullato almeno 3 goal quasi sicuri (chidere a MVB, Pato; Robi).
In difesa rischio 0, possesso palla continuo e non fine a se stesso, Napoli che non tiene palla per più di 1 minuto... no dai, attaccarsi ad arbitri e favori ora è veramente esagerato, anzi, ringrazino i napoletani che è finita solo 3 a 0...